Cerchi 19"

nicogiulia

Alfista principiante
31 Gennaio 2017
36
41
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Bmw Porsche
Ciao a tutti..!!ho una alfa giulia 2.2 at8 150cv..
Devo sostituire le gomme da invernali ad estive..e mi è capitato un buon affare per prendere il pacchetto completo di gomme e cerchi da 19..quelli della quadrifoglio per intenderci..pensate che siano esagerati per la motorizzazione della mia auto!?lascio i 18 che ho già e sostituisco solo le gomme?la differenza di prezzo sarebbe di 400 euro ..nel senso che solo le gomme mi costerebbero 400 euro in meno del pacchetto completo..!!grazie!!!!gran bel forum..!!!!
 
Con i 18" hai il miglior compromesso tra estetica e comfort.
 
Quindi niente..me li state bocciando i cerchi da 19..!!!!entro oggi devo dare una risposta..!!vediamo...!!
 
Secondo me quei cerchi sono la fine del mondo, tanto che pensavo anch'io di metterli anche sulla mia. Secondo me quello che perdi in confort lo guadagni sicuramente in estetica. L'unico problema (almeno per me[emoji23] è il prezzo!)
1491388118328.jpg
[emoji7] [emoji7]
 
  • Like
Reactions: VURT e nicogiulia
Quindi niente..me li state bocciando i cerchi da 19..!!!!entro oggi devo dare una risposta..!!vediamo...!!

Anche io volevo montare questi cerchi da 19 sono stupendi ma ho i dubbi sul confort e consumi molte persone me lo sconsigliano ma non so se riesco a resistere a non cambiarli. Io ho i 17 a 7 fori bruniti volevo tenerli per le gomme invernali fammi sapere come vanno se monterai i cerchi da 19 Grazie in anticipo
 
Il problema non sono le prestazioni, il 150cv è molto prestazionale quindi non se ne accorgerebbe nemmeno dei 19". A livello estetico sono il top. Il problema sono le strade Italiane che contribuiscono a peggiorare il comfort.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto.!!!io credo che a livello di prestazioni(consumi a parte!)non inciderebbero in maniera particolare..e anche per quanto riguarda i consumi ho letto da qualche parte che incidono nella misura del 10% che è accettabile..il "problema" rimane il comfort di marcia..che credo ne risentirebbe più che altro per la spalla della gomma che sarebbe 30 ..sulla bmw avevo i 21!!!ma il problema era la spalla..così bassa si fa sentire..e il rischio di piegare i cerchi con le fantastiche strade che abbiamo è altissimo...poi però voi mi pubblicate ste foto..!e io non ho più dubbi..sono troppo belli..!!!mi sa che ho deciso!![emoji849][emoji849][emoji849]