Cerchi ALCAR-AEZ Xylo

dotty

Alfista principiante
12 Febbraio 2010
889
8
19
BN
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
mi hanno proposto 4 cerchi nuovi da 17" con 4 gomme Yokohama S-Drive 215-45-17 usate ma in buone condizioni per 450€ comprensivi di montaggio dando indietro i miei originali Alfa 5 fori 16" e gomme pari condizioni d'uso

che dite ne vale la pena ?
qualcuno conosce questi cerchi ?


i cerchi sono questi
http://www.alcar-italia.it/7133_IT.0?webbid=1&webdid=34
www_alcar_italia_it_563_IT_83b486b8f60f74a7e905b2a54c35604c._.png


P.S.
ovviamente il tutto fatturato e con relativa garanzia scritta, oltre alla fiducia per il rivenditore che in caso di problemi rischia sonore legnate sulla zucca :lol:
 
Ultima modifica:
per il prezzo 4 cerchi nuovi costano piu o meno 500-550, senza gomme.
Se dritti non sono male; ovviamente sono dei 5*100 e non 5*98 pertanto fatti dare il kit di montaggio compreso nel prezzo.
 
i cerchi sono nuovi da ordinare al fornitore, completi di tutto e di montaggio quindi arrivano direttamente nella versione per Alfa 147, credo (ma se non è così lo costringo lo stesso) che metteranno anche le valvole e i tappi in alluminio

sai per caso se si può sostituire il logo centrale e metterci quello dell'Alfa Romeo (ho visto che esiste come pezzo di ricambio originale ma non se se compatibile con questi cerchi)
 
- Informazione Pubblicitaria -
i cerchi sono nuovi da ordinare al fornitore, completi di tutto e di montaggio quindi arrivano direttamente nella versione per Alfa 147, credo (ma se non è così lo costringo lo stesso) che metteranno anche le valvole e i tappi in alluminio

sai per caso se si può sostituire il logo centrale e metterci quello dell'Alfa Romeo (ho visto che esiste come pezzo di ricambio originale ma non se se compatibile con questi cerchi)

bisogna vedere se il logo e il foro del cerchio coincidono; ma questo non lo sò. comunque in internet trovi varie misure di logo.
 
ho visto in rete che si trovano dei logo coprimozzo aftermarket di diverse misure :)

comunque sono passato dal rivenditore ufficiale della AEZ di zona che neanche sapeva di distibuirli quei cerchi :rolleyes: dopo aver girato tra i listini ha sentenziato che mi verrebbero 170€ a cerchio e non prenderebbe in permuta i miei, quindi ci dovrei mettere dei pneumatici nuovi di pacca (e ora rimando volentieri questa spesa)

penso che domani mattina concludo l'affare con il gommista che mi ha fatto l'offerta :D
 
ho montato i cerchi e sono bellissimi, come mi aveva detto il gommista mi è passata la voglia di sostituire i tappi centrali con quelli Alfa perché stanno troppo bene così come sono :grinser005:

ora mi hanno fatto venir voglia di assetto, è troppo alta in originale :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono belli quei cerchi....li ho visti da 19"!!!!!
 
X