Alfa 156 S.W. - 2.4 JTD Mj 175 Cv - Distinctive - Nero Pastello - 2004 - Napoli

Firefighter ha detto:
Fabio1974 ha detto:
Stupenda!!!!!!
metterei solo antennino corto (della 166) e minigonne .: sbav :.
:decoccio:

Ciao Fabio, l'antennino è unico e vabbè, per le minigonne mi dai una mano nella scelta?
Ne fanno tante che non so orientatmi.....



Su ebay, ce ne sono da 105 a 130 Euro. basta che cerchi "minigonne 156" :)

:decoccio:
 
Bella. E poi i cerchi da 17" ci stanno alla grande. L'unica cosa che non mi entusiasma sono gli interni rossi... ma io sono un "vecchietto" per cui non prendertela.
A proposito. Che cera hai usato?
ciao
 
FABRY156 ha detto:
Ciao firefighter bellissima auto colori interni e esterno molto elegante e poi che dire del motore credo sia una bella bestiolina...uan curiosità sullo sfondo di alcune foto è possibile che si intravedono camion antincendio americani???
Ciao

Si Fabry è possibile, io lavoro nella base NATO di Capodichino (NA) proprio come pompiere Americano.....
Ciao e grazie..
Solo una persona attenta poteva scorgere le tre Autopompe (ENGINE) in americano....
Poi secondo te il mio Nik da dove deriva?
 
pietro ha detto:
Bella. E poi i cerchi da 17" ci stanno alla grande. L'unica cosa che non mi entusiasma sono gli interni rossi... ma io sono un "vecchietto" per cui non prendertela.
A proposito. Che cera hai usato?
ciao

Ciao Pietro non preoccuperti, gli interni rossi o si amano o si odiano, non c'è via di mezzo...
Per la cera ho usato un prodotto americano che si chiama Turtle Wax, non so se è possibile reperirlo in Italia, ma chissà forse cercando bene sul Web è possibile... Gran bel prodotto, anche il lucida cruscotti non è male si chiama All more all....
 
....grande siamo "quasi colleghi" sono volontario dei Vigili del Fuoco da 9 anni; un saluto e complimenti ancora per la belva
 
FABRY156 ha detto:
....grande siamo "quasi colleghi" sono volontario dei Vigili del Fuoco da 9 anni; un saluto e complimenti ancora per la belva

Grazie per i complimenti.... Se ti trovi dalle mie parti vienici a trovare.....
 
Bella l'auto, bello il colore, belli gli interni, la 156 SW (e sono di parte :grinser021:) è una autovettura riuscita in tutto e per tutto!!! :eclipsee_Victoria:
Complimenti ancora!

Ciao :decoccio:
 
Alfa65 ha detto:
Bella l'auto, bello il colore, belli gli interni, la 156 SW (e sono di parte :grinser021:) è una autovettura riuscita in tutto e per tutto!!! :eclipsee_Victoria:
Complimenti ancora!

Ciao :decoccio:

Grazie Alfa... ANche la tua non scherza... P.S. ma come si fa a fare la firma tipo la tua?
Grazie ancora e ciao
 
Firefighter ha detto:
Ciao Pietro non preoccuperti, gli interni rossi o si amano o si odiano, non c'è via di mezzo...
Per la cera ho usato un prodotto americano che si chiama Turtle Wax, non so se è possibile reperirlo in Italia, ma chissà forse cercando bene sul Web è possibile... Gran bel prodotto, anche il lucida cruscotti non è male si chiama All more all....
magari li trovo alla base nato di vicenza :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stupendi gli interni in pelle rossi..... :SuSu: :SuSu: :SuSu:
sono un po' (tanto) di parte!!! :grinser005: :grinser005: