Salvatore828282
Alfista principiante
Molto simili..WSPItaly Cerchi in lega
non riesco a trovare il prezzo sul sito,sai quanto costano?
Molto simili..WSPItaly Cerchi in lega
Puo' darsi.Ma allora perche' nkn sentire dal tuo gommista o su ebay?Io l' ho visto su ebay , ho anche provato a registrarmi su Wsp ma richiede anche partita iva e dati della ditta ....Credo che sia riservato a professionisti ,o sbaglio?
![]()
Io li ho a turbina da 18" della WSP ed e' una ditta italiana che lavora molto bene.Mah ,il mio gommista non tratta questi tipi di cerchi , sulla baia li ho visti, modello w 257 a fori argento , per i Brembo li hanno però bruniti , Li cerco per le invernali .
domani vado in città e passo da un ricambista che è ben fornito , e guardo cosa posso trovare .... Altrimenti acquisto sulla baya e ciao....
Di listino vengono infatti 799€ pagati scontati in Alfa (senza montaggio) 640€.Sono bellissimi!!!! Solo che a mia moglie non piacciono i cerchi a raggi in genere , li avrei presi anche io così , me li avevano offerti in Alfa a 800 euros e forse tirando anche meno ....
Un 20% per tenersi il cliente lo possono fare parla con il titolare d'altronde gli hai acquistato una QV!!In Alfa ho chiesto per i miei a fori da 18 e vengono a listino intorno a 1600 , se interessato guardavano che sconto poter fare . Il 19 ho appuntamento per il primo tagliando e magari approfondisco ....