Cerchi in lega repliche

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da 100%alfista, 26 Dicembre 2007.

1. Questi cerchi non montano con le pinze maggiorate...il venditore mi ha detto cosi.
    Per quanto riguarda se monti i distanziali non saprei....posso solo dirti che con questi cerchi l auto è bella larga...non oso immaginare se ci monti ancora i distanziali [emoji33]

2. foto Cerchi in lega repliche - {attachcounter}
    Non so se questa foto è un fotomontaggio o meno, ma se fai caso, le pinze su questa Giulietta sono maggiorate.

3. È un fotomontaggio questo [emoji6]

4. Cavolo, un fotomontaggio fatto a dovere, anche se non ne capisco molto di fotografia e ritocco...

5. PM x te ;)

6. Sinceramente, non mi piacciono i cerchi della Mito sulla Giulietta, ma i gusti sono gusti. Io già monto i 18 della QV ma cercavo dei cerchi bruniti in titanio. Probabilmente mi toccherà verniciare i miei.

7. ragazzi chi di voi avrebbe da vendere 4 cerchi in lega da "17" questo modello quì? foto Cerchi in lega repliche - 1

8. sapete dirmi se esistono questi cerchi per giulietta e dove potrei trovare le versione replica?sono davvero bellissimi!

foto Cerchi in lega repliche - 2

9. Molto simili..WSPItaly Cerchi in lega

10. Questo non lo è:

foto Cerchi in lega repliche - 3

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cerchi in lega da 14 per Alfa 33 q.o. Pneumatici - Cerchi 7 Giugno 2020
Cerchi in lega.. secondo voi sono originali o replica?? Pneumatici - Cerchi 29 Giugno 2012
Cerchi in lega REPLICA Pneumatici - Cerchi 11 Maggio 2012