Cerchi in lega repliche

la marca non cè giusto?...sono le classiche repliche cinesi che girano in rete. sulla qualità dei materiali e della verniciatura non saprei, ci vorrebbe il parere di chi li ha già montati da anni.
Anchio volevo prenderli uguali ma da 16 x le termiche, poi ho trovato gli originali alfa romeo speedline di una 159.

Il fatto che siano made in p.r.c ormai non deve spaventare, anche i prodotti che si vantano di essere italiani, poi hanno stampato made in "china" o "prc" sulle scatole. Mi sto riferendo ai cerchi mak, avus, wsp, ma credo che ormai tutto arriva dall'oriente o paesi dell'est e regolarmente vendono come made in italy, la legge lo permette. Anche altre case italiane progettano in italia e fanno produrre poi all'estero per abbattere i costi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alediabolikk
la marca non cè giusto?...sono le classiche repliche cinesi che girano in rete. sulla qualità dei materiali e della verniciatura non saprei, ci vorrebbe il parere di chi li ha già montati da anni.
Anchio volevo prenderli uguali ma da 16 x le termiche, poi ho trovato gli originali alfa romeo speedline di una 159.

Il fatto che siano made in p.r.c ormai non deve spaventare, anche i prodotti che si vantano di essere italiani, poi hanno stampato made in "china" o "prc" sulle scatole. Mi sto riferendo ai cerchi mak, avus, wsp, ma credo che ormai tutto arriva dall'oriente o paesi dell'est e regolarmente vendono come made in italy, la legge lo permette. Anche altre case italiane progettano in italia e fanno produrre poi all'estero per abbattere i costi
Si,ormai un pò tutto è Made in China....ma non tutto ciò che è cinese è fatto male;non è che le cose non le sanno fare a prescindere..bisogna vedere anzitutto dove sono progettate le cose (e questo,non è arte loro),ma per quanto riguarda la produzione un conto è che siano di totale produzione cinese,un altro che producano per conto di aziende occidentali che gli fanno applicare i loro requisiti progettuali e di controllo qualità

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se sono di una nota ditta costruttrice sono controllati con prove dinamiche. Altrimenti rischi parecchio anche per la integrità.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: rogopao
Se sono di una nota ditta costruttrice sono controllati con prove dinamiche. Altrimenti rischi parecchio anche per la integrità.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Una nota ditta costruttrice italiana con fonderia in italia e' la WSP.
Io li ho replica da 18" a turbina ma non li ho pagati 300 €..bensi' 600€.
A distanza di 4anni sono perfetti come verniciatura e bilanciatura.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
..le buone repliche costano comunque..io domani vado a vedere un set di 18" 8c originali usati...a detta del tizio non hanno graffi,danni o saldature e sono originali e dritti...speriamo!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ciao, SULLA MIA MUSONA,monto dei cerchi MOMO TEN S DA 17"....recentemente ho perso un coprimozzo,e mi servirebbero appunto i coprimozzi per questi cerchi.Anche uno solo o magari due, per tenerne uno di scorta.Il codice di queste borchie è 397PK53............misura esterna 53mm..........misura interna 45/49mm

Il problema è che non riesco a trovarli in giro,ho chiamato la momo per comprarli,ma mi hanno detto di rivolgermi a un rivenditore della mia zona.Il rivenditore mi ha detto che lui ordina,solo quando prende cerchi,quindi al momento non li ordina.E io che faccio rimango fregato?...la dimensione di questi coprimozzo è diversa dagli originali alfa,per cui non so dove trovarli,andrebbero bene anche universali,con misure piu' o meno simili?...in allegato metto le foto del coprimozzo originale,e delle misure precise..ciao e grazie momo misure.JPG momo-ten-s-black-corse-wheel-black-6.jpg
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
risolto problema dei coprimozzi..la MOMO ITALY mi ha contattato e spedito 2 COPRIMOZZI ORIGINALI A LORO SPESE,senza che sborsassi un centesimo..ho apprezzato molto la cosa,hanno guadagnato molti punti...:)
 
  • Like
Reactions: metal jacket
risolto problema dei coprimozzi..la MOMO ITALY mi ha contattato e spedito 2 COPRIMOZZI ORIGINALI A LORO SPESE,senza che sborsassi un centesimo..ho apprezzato molto la cosa,hanno guadagnato molti punti...:)
Il costo dei coprimozzi è esiguo per un'azienda.
Il ritorno in pubblicità ed immagine è grande.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tengo attiva questa discussione! Quali sono i migliori cerchi attualmente da 18!? Ho visto i design che escono di serie sulla sprint 2020 e sono fantastici... Io voglio montare un kit invernale con dischi e ruote attualmente ho questi...
 

Allegati

  • IMG_20201030_074838.jpg
    IMG_20201030_074838.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 177