Cerchi in lega repliche

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da 100%alfista, 26 Dicembre 2007.

1. #211dario82,24 Agosto 2017
    Ultima modifica: 24 Agosto 2017
    la marca non cè giusto?...sono le classiche repliche cinesi che girano in rete. sulla qualità dei materiali e della verniciatura non saprei, ci vorrebbe il parere di chi li ha già montati da anni.
    Anchio volevo prenderli uguali ma da 16 x le termiche, poi ho trovato gli originali alfa romeo speedline di una 159.

Il fatto che siano made in p.r.c ormai non deve spaventare, anche i prodotti che si vantano di essere italiani, poi hanno stampato made in "china" o "prc" sulle scatole. Mi sto riferendo ai cerchi mak, avus, wsp, ma credo che ormai tutto arriva dall'oriente o paesi dell'est e regolarmente vendono come made in italy, la legge lo permette. Anche altre case italiane progettano in italia e fanno produrre poi all'estero per abbattere i costi

A alediabolikk piace questo elemento.
  2. Si,ormai un pò tutto è Made in China....ma non tutto ciò che è cinese è fatto male;non è che le cose non le sanno fare a prescindere..bisogna vedere anzitutto dove sono progettate le cose (e questo,non è arte loro),ma per quanto riguarda la produzione un conto è che siano di totale produzione cinese,un altro che producano per conto di aziende occidentali che gli fanno applicare i loro requisiti progettuali e di controllo qualità

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

A ziopalm piace questo elemento.
  3. Se sono di una nota ditta costruttrice sono controllati con prove dinamiche. Altrimenti rischi parecchio anche per la integrità.

A rogopao piace questo elemento.
  4. Una nota ditta costruttrice italiana con fonderia in italia e' la WSP.
    Io li ho replica da 18" a turbina ma non li ho pagati 300 €..bensi' 600€.
    A distanza di 4anni sono perfetti come verniciatura e bilanciatura.

A Emanuele84 piace questo elemento.
  5. ..le buone repliche costano comunque..io domani vado a vedere un set di 18" 8c originali usati...a detta del tizio non hanno graffi,danni o saldature e sono originali e dritti...speriamo!

A metal jacket piace questo elemento.
  6. Ciao, SULLA MIA MUSONA,monto dei cerchi MOMO TEN S DA 17"....recentemente ho perso un coprimozzo,e mi servirebbero appunto i coprimozzi per questi cerchi.Anche uno solo o magari due, per tenerne uno di scorta.Il codice di queste borchie è 397PK53............misura esterna 53mm..........misura interna 45/49mm

Il problema è che non riesco a trovarli in giro,ho chiamato la momo per comprarli,ma mi hanno detto di rivolgermi a un rivenditore della mia zona.Il rivenditore mi ha detto che lui ordina,solo quando prende cerchi,quindi al momento non li ordina.E io che faccio rimango fregato?...la dimensione di questi coprimozzo è diversa dagli originali alfa,per cui non so dove trovarli,andrebbero bene anche universali,con misure piu' o meno simili?...in allegato metto le foto del coprimozzo originale,e delle misure precise..ciao e grazie foto Cerchi in lega repliche - 1foto Cerchi in lega repliche - 2

A Emanuele84 piace questo elemento.
  7. risolto problema dei coprimozzi..la MOMO ITALY mi ha contattato e spedito 2 COPRIMOZZI ORIGINALI A LORO SPESE,senza che sborsassi un centesimo..ho apprezzato molto la cosa,hanno guadagnato molti punti...:)

A metal jacket piace questo elemento.
  8. Il costo dei coprimozzi è esiguo per un'azienda.
    Il ritorno in pubblicità ed immagine è grande.

A rogopao, mariofreddy31, Ninime e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. si esatto...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Quanto costa far "dippare" i cerchi in lega? Plastidip Pneumatici - Cerchi 29 Dicembre 2018
Cerchi in lega.. secondo voi sono originali o replica?? Pneumatici - Cerchi 29 Giugno 2012
Cerchi in lega REPLICA Pneumatici - Cerchi 11 Maggio 2012