Cerchi in lega rovinati da detergente autolavaggio

sono 5 anni che lavo i cerchi della giulietta al lavaggio con lo sgrassatore che hanno in dotazione è non si sono mai scoloriti, a volte lo spruzzo pure sulla carrozzeria quando c'e qualche incrostazione che non viene via, e non è mai successo nulla ha sempre fatto il suo dovere, invece la moto no sono stato un idiota a lavare i cerchi con quello sgrassatore la vernice è venuta via come nulla fosse dopo un paio di volte che l ho utilizzato

Se ti è successo così sulla moto allora mi sa che è il caso di smettere anche sul'auto, capita che una volta diluiscono in malo modo il detergente e sei fregato... :confused:

Ma perchè ti consideri "idiota"? Sapevi già che sarebbe successo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se ti è successo così sulla moto allora mi sa che è il caso di smettere anche sul'auto, capita che una volta diluiscono in malo modo il detergente e sei fregato... :confused:

Ma perchè ti consideri "idiota"? Sapevi già che sarebbe successo?

no non lo sapevo ovvio ma potevo evitarlo vabbè, alla fine con 50 euro me li hanno rifatti in mezza giornata e ne ho approfittato per cambiarli di colore

Io ho avuto esperienza di questa situazione. Sulla precedente Giulietta avevo i cerchi color titanio e con i lavaggio il color titanio è saltato. Alfa romeo me li ha sostituiti in garanzia, ma non prima di diverse litigate!