Guarda io dei cerchi usati non è che mi fidi tanto... non sai come sono stati trattati e che cosa hanno dovuto subire, se sono leggermente storti o storti proprio, se sono delle repliche (per esempio cinesi, che come si sa non brillano in robustezza)...
Poi è una cosa molto soggettiva a mio parere...
Se hai la disponibilità economica cerchi nuovi e vai sul sicuro...
Sennò se vuoi prenderli usati sai a che cosa puoi andare incontro...
Ovviamente è meglio un cerchio usato ma originale che una replica nuova di dubbia provenienze (sud-est asiatico)
Guarda io ho comprato dei cerchi TI originali ed usati (nuovi costavano un occhio della testa), se vai nel garage del forum li vedrai, comunque ti devo dire che mi son fidato e mi è andata bene:eclipsee_Victoria: vedendoli semplicemente in foto. Sicuramente sta a te la scelta :decoccio:Secondo voi è meglio prendere dei cerchi nuovi,o approfittare delle occasioni di cerchi usati che si trovano in giro?
Si concordo in pieno.... I replica asiatici sono veramente scadenti come ti avevo accennato prima...
Se posso andare leggermente OT tanto che siamo in discussione, ma i cerchi di provenienza asiatica che tipo di omologazioni hanno?? Asiatica oppure per essere venduti in europa devono superare dei controlli europei??
Concordo al max:eclipsee_Victoria:prendili usati e al massimo li fai controllare da un gommista se sono ok..se tutti ragionassero così non ci sarebbe mercato per i cerchi usati..e per niente altro di usato...