Cerchi per GTV 916

Riferimento: Cerchi per GTV 916

scusate ma come fate a montare i 17 ???
io ho i 16 e vorrei tanto cambiare i cerchi e montarli da 17
fatemi sapere come avete fatto... grazie
Ti invito a leggere la discussione che ti ha linkato MarcoRH ;D
 
Sfrutto questo topic già aperto...:

Qualcuno mi sa indicare che differenze ci sono tra questo cerchio della versione CUP codice 60657231 disponibile dal '98 e il codice 60677421, stesso disegno del cerchio ma appunto con codice differente, disponibile dal 2002 in poi?

Grazie
 
Ciao, ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato alcuna differenza, anche il mio meccanico Alfa non sa dirmi nulla.
 
Domandona io una GTV My year '97 e monto i classici cerchi con gli occhielli da 16", ecco sarebbe possibile su una GTV di quell'anno montare i cerchi stile GTA da 18" o quelli a 5 Fori classici sempre da 18"? grazie per le vostre future risposte.
 
qualcuno sa aiutarmi per trovare degli ottimi cerchi la prima delle foto di alessandro 79 sarebbero stupendi
 
Re: Riferimento: Cerchi per GTV 916

anche io ho quei cerchi! e sulla gtv rendono davvero tanto oltre al fatto che sono omologabili riar!
salve sono nuovo del forum ...posseggo da diversi anni un gtv 2.0 ts e volevo sapere se si possono montare cerchi da 18 pollici ...se qualcuno mi può aiutare ! grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sfrutto questo topic già aperto...:

Qualcuno mi sa indicare che differenze ci sono tra questo cerchio della versione CUP codice 60657231 disponibile dal '98 e il codice 60677421, stesso disegno del cerchio ma appunto con codice differente, disponibile dal 2002 in poi?

Grazie
Rispondo io dopo 10 anni, la differenza sta nel colore, i Cup hanno un colore Grigio Cromo ...421, diverso dalle altre versioni che sono semplicemente grigio metallizzato ...231. Se guardi il cerchio da dietro riporta tutti e 2 i codici seriali, ma ha una T punzonata in base al tipo di verniciatura. Lo so perchè c'è li ho....