Cerchi Tonale MHEV Speciale 130cv

vdenotaris

Alfista principiante
12 Settembre 2022
19
12
5
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Salve

A proposito di cerchi, avrei tre domande per i possessori di Tonale come di seguito.

1) Mi sapreste indicare il codice colore dei cerchi in lega da 20 della Tonale MHEV Speciale da 130cv?
Questi per intenderci:

42f-448b-8477-b34f98d1dc4b?rule=fullscreen-1x-auto.jpg

2) Inoltre, qualche rivenditore propone come originali gli stessi cerchi, ma in colorazione nera.
Si tratta di un colore originale Alfa, un falso o cerchi riverniciati?

s-l1200.jpg

3) Domanda un po' più generale. In caso di riverniciatura (ad esempio per rimuovere graffi), è necessario per forza di cose ricorrere al metodo a polvere? Avete esperienze a riguardo?

Grazie
Saluti, V.

1) Il codice è 50569026
2) Il codice è 50290618 e sì, sono originali Alfa Romeo ma vengono venduti solo aftermarket come accessori
3) Mi spiace non so nulla in merito ;)

• Like
Reactions: Louis 63
Grazie mille MrMauro per l'info.

I codici sono quelli prodotto, non quelli colore, giusto?
Per i secondi, ci sono mica indicazioni precise a cui fare riferimento?

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille MrMauro per l'info.

I codici sono quelli prodotto, non quelli colore, giusto?
Per i secondi, ci sono mica indicazioni precise a cui fare riferimento?
Quelli sono i codici esatti del prodotto. Anche cercandoli via Google ti saltano fuori direttamente così ;)

Salve

A proposito di cerchi, avrei tre domande per i possessori di Tonale come di seguito.

1) Mi sapreste indicare il codice colore dei cerchi in lega da 20 della Tonale MHEV Speciale da 130cv?
Questi per intenderci:

Visualizza allegato 259668

2) Inoltre, qualche rivenditore propone come originali gli stessi cerchi, ma in colorazione nera.
Si tratta di un colore originale Alfa, un falso o cerchi riverniciati?

Visualizza allegato 259669

3) Domanda un po' più generale. In caso di riverniciatura (ad esempio per rimuovere graffi), è necessario per forza di cose ricorrere al metodo a polvere? Avete esperienze a riguardo?

Grazie
Saluti, V.
Ciao!sei riuscito a trovare il codice colore dei cerchi????

- Informazione Pubblicitaria -
X