Cerchi Zender Milano

Il_Barone

Alfista principiante
31 Luglio 2011
85
1
9
Ge
Regione
Liguria
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2.0
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una GTV 2000 del 1980 e mi stavo guardando intorno per trovare dei bei cerchi...

Nelle varie discussioni in rete mi sono imbattuto negli Zender Milano. Davvero tanta roba!

Mi pare di aver capito che questi cerchi, però, sono da 17, mentre l'alfetta GTV a libretto monta o 14 o 15...come fare per omologarli?

Inoltre, premetto che non capisco una mazza di cerchi, canali, gomme, misure ecc...ma questi cerchi sono fattibilmente installabili sulla mia alfetta?

Grazie a todos, un saluto,
Daniele.

carissimo amico innanzitutto sarebbe carino presentarti nella sezione dedicata

Presentazioni nuovi iscritti

per la tua ricerca cerchi dal mio punto di vista vai a deturpare in estetica una vettura storica e soprattutto rara ..... se non ricordo male su richiesta in alfa romeo si potevano montare i cerchi in lega da 16' comunque dubito che si possa omologare su quella vettura la misura da 17'

carissimo amico innanzitutto sarebbe carino presentarti nella sezione dedicata

Presentazioni nuovi iscritti

per la tua ricerca cerchi dal mio punto di vista vai a deturpare in estetica una vettura storica e soprattutto rara ..... se non ricordo male su richiesta in alfa romeo si potevano montare i cerchi in lega da 16' comunque dubito che si possa omologare su quella vettura la misura da 17'
Appena ho un attimo mi presento come si deve...

Mi sono anche imbattuto in questi da 16 billet 40

Sono splendidi, ma costano un occhio della testa!

Grazie per i consigli!