cerco carrozziere in provincia di brescia/bergamo

chris46

Alfista principiante
13 Maggio 2008
286
8
19
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
ciao ragazzi, cerco un carrozziere,anzi il miglior carrozziere nella zona tra Rovato/Capriolo/Erbusco/Palazzolo s.o/Chiari/Romano e zone vicine x riparare danni della grandine.
grazie bye
 
A Treviglio (BG) ti posso consigliare Tomasini in zona industriale PIP. E' uno dei migliori sulla piazza...da Romano di Lombardia sono 15 km...
 
A Treviglio (BG) ti posso consigliare Tomasini in zona industriale PIP. E' uno dei migliori sulla piazza...da Romano di Lombardia sono 15 km...
grazie,martedi passo in assicurazione e poi valuto.gentilissimo grazie ancora
 
Ciao ragazzi, io cercherei un buon meccanico che conosca le ALFA in Valle Camonica - Lago di Iseo ...
HELP:D:D
 
OPS- Scusa avevo letto: Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum » .: Mondo Auto 360 gradi :. » Pareri su Concessionarie ed Officine » Cerco Concessionarie ed Officine » e non potendo aprire un nuovo argomento ho provato qui,

SCUSA ancora
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
OPS- Scusa avevo letto: Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum » .: Mondo Auto 360 gradi :. » Pareri su Concessionarie ed Officine » Cerco Concessionarie ed Officine » e non potendo aprire un nuovo argomento ho provato qui,

SCUSA ancora
Ciao
capita di sbagliare tranquillo non ghigliottino nessuno :D...raggiungi il tuo numero di post (non spammando) così potrai aprore la tua discussione sempre qui...ma in questa di questo utente non potevi porgere la tua richiesta in quanto differiva da quella di chris46...lui cercava un carrozziere e tu un meccanico...ecco perchè ti ho scritto così...;)