che fareste!!??ruotino + bose

virgy83

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2010
5
0
1
ca
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair
Ciao ragazzi, ad agosto ho acquistato la mia giulietta con impianto bose e il venditore mi ha assicurato che avrei trovato sia il ruotino che il bose, invece ho pagato tutto e mi ritrovo senza ruotino. Lui mi ha assicurato che appena arrivava un auto in esposizione con il porta subw mi avrebbe cercato per montarlo sulla mia, invece è sparito e quando lo cerco dice che non si sa nulla!
che fare?
 
Ultima modifica:
Scusa ma se hai fatto il contratto e hai pagato x bose e ruotino ti devono dare entrambi!! che discorso è!! fatti valere, e nel caso contatta direttamente l'alfa!!
 
Contatta direttamente l'infomore che penserà a mettere in riga il tuo venditore! ;)
 
Secondo me, se nel contratto ci sono scritte entrambe le voci devi contattare immediatamente l'infomore perchè sei stato fin troppo paziente.
Fosse accaduto a me, avrei già contattato l'Alfa al momento del ritiro e poi messo il nome della concessionaria e relativa officina nella black list.
 
una cosa simile successe a me, la ordinai anche con il ruotino, ma la macchina mi era arrivata con il kit e lui come scusa mi disse che non era compatibile, siccome era una cavolata per non dire che si era sbagliato a fare l'ordine definitivo mi sono fatto ridare le 70 euro.
 
una cosa simile successe a me, la ordinai anche con il ruotino, ma la macchina mi era arrivata con il kit e lui come scusa mi disse che non era compatibile, siccome era una cavolata per non dire che si era sbagliato a fare l'ordine definitivo mi sono fatto ridare le 70 euro.
cavolo però il kit a mio parere è poco affidabile,se è una foratura grossa o taglio potrebbe nn bastare,molto meglio il ruotino,fossi in te mi sarei puntato di piu altro che restituire 70 euro
 
cavolo però il kit a mio parere è poco affidabile,se è una foratura grossa o taglio potrebbe nn bastare,molto meglio il ruotino,fossi in te mi sarei puntato di piu altro che restituire 70 euro

il problema è che oltre il ruotino ti dovevano ridare crick attrezzi e tutti gli accessori per contenere questi attrezzi e poi il rivestimento interno cambia perchè col ruotino c'è una corda a strappo che serve per tenere ancorato il il crick al lato del baule mentre col kit manca e sinceramente non mi andava di farci mettere mano a smontare.
Il bello di questa storia è che fu lui a convincermi a metterlo, io ero partito con l'idea di non metterlo, anche per una questione di pesi e poi alla fine se lo è dimenticato...cmq meglio che si è dimenticato questo che un altro optional.
 
scusate ...ma con l'impianto hi-fi bose ... il ruotino di scorta da 17 si può mettere oppure il sub-woofer occupa lo spazio del ruotino , xke sul configuratore li mette insieme !!!!! AIUTOOO !
 
scusate ...ma con l'impianto hi-fi bose ... il ruotino di scorta da 17 si può mettere oppure il sub-woofer occupa lo spazio del ruotino , xke sul configuratore li mette insieme !!!!! AIUTOOO !

Mmmm una discussione dove si dice solo questo....
Il sub va dentro il ruotino da 17

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
xke a me dissero ke nn combaciava cn il ruotino ...invece con il ruotino da 17 il sub ci va dentro ad incastro allora ...