Che gomme montate e avete montato su 159?

alfa147_

Super Alfista
5 Gennaio 2014
1,213
398
129
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD-M
Salve non riesco a trovare un post sui pneumatici così lo apro :) in caso se c'è indirizzatemi. Che gomme montate o avete montato? Impressioni tenuta su asciutto e bagnato e relativo kilometraggio?
[emoji41]

Inviato con CUBOT MAX usando Club Alfa Italia mobile app
 
Io monto Bridgestone Turanza estive e Michelin Alpine 5 invernali....Abitando nelle Prealpi e frequentando assiduamente le montagne,la giapponese,mi permette un discreto kilometraggio, e le francesi a mio modo di vedere al momento sono le migliori invernali in commercio....

Inviato con HUAWEI SCL-L01 usando Club Alfa Italia mobile app
 
Le Bridgestone Turanza hanno una carcassa è un pasta mediamente più dure della maggior parte della concorrenza,e unite ad una bassa resistenza al rotolamento io sono arrivato a fare con il treno scorso 54mila km con le gomme ancora in uno stato accettabile.Sul bagnato non sono per niente male,hanno una discreta tenuta. Le Michelin Alpine sono delle vere e proprie chewgum sono andato su 5/10 cm di neve fresca senza particolari problemi,e sull'acqua sono sensazionali......

Inviato con HUAWEI SCL-L01 usando Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io monto Bridgestone Turanza estive e Michelin Alpine 5 invernali....Abitando nelle Prealpi e frequentando assiduamente le montagne,la giapponese,mi permette un discreto kilometraggio, e le francesi a mio modo di vedere al momento sono le migliori invernali in commercio....

Inviato con HUAWEI SCL-L01 usando Club Alfa Italia mobile app
Io uso assolutamente Michelin sia inverno che estate, in effetti devo dire che le invernali sono il TOP, cmq anche le estive sono da TOP...
 
Io uso assolutamente Michelin sia inverno che estate, in effetti devo dire che le invernali sono il TOP, cmq anche le estive sono da TOP...
Assolutamente sì....io mi trovo bene con le Bridgestone perché sennò dopo 2 anni devo cambiare completamente il treno estivo...
[emoji12]

Inviato con HUAWEI SCL-L01 usando Club Alfa Italia mobile app
 
ciao
io ho avuto kumho ecsta, gy eagle f1 e attualmente ho sotto nexen nfera.. per l'inverno col cerchio 16 ho messo le gt radial champiro ma non mi sono trovato per niente bene...
 
  • Like
Reactions: Francesco77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao
io ho avuto kumho ecsta, gy eagle f1 e attualmente ho sotto nexen nfera.. per l'inverno col cerchio 16 ho messo le gt radial champiro ma non mi sono trovato per niente bene...
Le nexen nfera su1 le ho sotto dopo 3 anni e quasi 45.000 km sulla 147 in misura 215 45 17 e non sono male anche sul bagnato

Inviato con CUBOT MAX usando Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: ziopalm