che indecisione...Brera, GT o 159?

io leggo che hai 20 anni, quindi sei giovanissimo ma se dici che puoi guidare tutte le auto

sisi tranquillo... 20 anni e ho fatto la patente prima che uscisse la nuova legge, quindi anche il giorno dopo avrei potuto guidare una ferrari :p sono sicuro di tutto essendo il mio mestiere già da quasi 1 anno (Poliziotto)

sisi tranquillo... 20 anni e ho fatto la patente prima che uscisse la nuova legge, quindi anche il giorno dopo avrei potuto guidare una ferrari :p sono sicuro di tutto essendo il mio mestiere già da quasi 1 anno (Poliziotto)

dove presti servizio Balde?

la gt mi piace e a quanto dice tony81 la Gt non è affatto male..

- Informazione Pubblicitaria -
Se vuoi il massimo dalla guida prendi una GT a gasolio.
Se vuoi una guida brillante e più spazio allora prendi 159.
Se vuoi invece avere la più bella del reame con una buona guida allora prendi la Brera.

Occhio ai benzina perché, come ti è stato detto, oltre al 1.8 Twin Spark della GT gli altri motori sono tutti di derivazione Opel, pachidermici per definizione

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ma state scherzando? ? Il 1.8 sotto i 4000 giri si fa passare dall'ulysse dei miei

Una bella gt gta sarebbe la quadratura del cerchio :D

Più razionalmente concordo con chi consiglia 159/brera 1750 tbi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Hai le idee un po' confuse.

Mah...chissa' se chi scrive l'ha mai provato un 1.8 ts...e sopratutto se l'ha potuto confrontare con il 2.0 jts....penso di no....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma state scherzando? ? Il 1.8 sotto i 4000 giri si fa passare dall'ulysse dei miei
...

X