che misura, i tergicristalli?

gladio71

Nuovo Alfista
20 Marzo 2011
4
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
19 jtd
ciao a tutti sono nuovo di clubalfa,da due giorni ho acquistato una 147 1.9 jtd 140cv cup sport,tutto perfetto tranne i tergicristalli.li ho comprati e nonostante ci sia scritto 147 uno dei due esce dal parabrezza,in pratica sono due uguali,ma uno non dovrebbe essere piu' corto?
 
devi prendere un kit con la misura 55 per il lato guida e 40 per il passeggero
 
Per le misure, basta prendere semplicemente il metro, e misurare; per quanto riguarda quella posteriore, potresti prendere solo la gommina e tagliarla della stessa misura di quella originale.
 
Controlla le misure e gli agganci, e con la Bosch non dovresti avere problemi, per lo meno per mia esperienza ti posso confermare che vanno molto bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi riesumo questa vecchia discussione per non aprirne un'altra simile.

Ho un dubbio riguardo il tergicristallo del lunotto posteriore.

L'altro giorno nell'andare a sostituire il gommino refill della spazzola ho notato che uno dei fermi della parte finale che mantiene in asse il refill era spaccato. Di conseguenza azionando il tergicristallo, il gommino si muove senza controllo provocando anche danni.

Dato che tra poco vorrei montare uno spoiler il più uguale possibile all'originale , ricordo che molti dissero che le 147 con lo spoiler originale avevano il braccio del tergi più corto. Qualcuno mi sa dire la misura ? così dovendo cambiare il gruppo braccio spazzola ( o solo la spazzola ?) mi troverei avanti con il lavoro :D

Grazie mille