Che portachiavi avete per la chiave dell'Alfa?

Nessuno. Se non mi penzola sul ginocchio mentre guido. E mi titilla gli zebedei quando le tengo in tasca.

La chiave di per sè d'altronde è già tamarra di suo, meglio non infierire.

chiavEnjoy

Due le cose, o il portachiavi è troppo lungo o hai gli zebedei in gola! ;)

Spettacolare! Dove l'hai preso? E' di una marca in particolare?

l'avevo preso parecchi anni fa tramite un amico che era iscritto su un altro forum alfa e l'avevo pagato compreso la spedizione una scioccchezza,,nn so se 8-9 euro...se mi date il consenso posso dire qual'è il forum...

Io ho acquistato un portachiavi in cuoio nero con cuciture rosse e il marchio Alfa Romeo a colori con l'aggiunta della bandiera Italiana. Ero a Milano e passeggiando mi sono trovato davanti ad un negozio di accessori per auto, vendeva tutto su Alfa Romeo e in vetrina c'era questo portachiavi è stato un colpo di fulmine......non ho resistito...:))))

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho acquistato un portachiavi in cuoio nero con cuciture rosse e il marchio Alfa Romeo a colori con l'aggiunta della bandiera Italiana. Ero a Milano e passeggiando mi sono trovato davanti ad un negozio di accessori per auto, vendeva tutto su Alfa Romeo e in vetrina c'era questo portachiavi è stato un colpo di fulmine......non ho resistito...:))))

Foto foto!!! xD

Posta una foto dài!

Portachiavi della Classic Leather Fob arrivati con tanto di lettera scritta a mano! :smiley_001:

Poi vi posterò una foto con la chiave (quando arriva la Giulietta!)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 566
Portachiavi della Classic Leather Fob arrivati con tanto di lettera scritta a mano! :smiley_001:

Poi vi posterò una foto con la chiave (quando arriva la Giulietta!)

Quanto ti son costati? Mi piace molto quello con le cuciture rosse.

X