gancetto per mettere portachiavi alla chiave della 147 I.serie (dove trovarlo?)

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da fidelitas, 24 Agosto 2020.

1. Praticamente dalla data di acquisto giro col le chiavi dell'auto senza portachiavi perchè il gancetto per fissarlo si ruppe molto in fretta... Mi è venuto in mente di trovarso (se non costa caro) o altrimenti di provare a fabbricarmelo da solo col minitrapano però.. a quanto ho visto sino ad ora su internet non mi sembra sia commercializzato (originale o meno), magari in un acciaio buono Voi ne avete trovati? Ero abituato alle vecchie auto dove la chiave era più piccola e il portachiavi c'era sempre, ora ho una chiave grossa, effettivamente il portachiavi è quasi di ingombro però...

2. Mettere foto x far capire ;)

3. Per gancetto del portachiavi intendo quel gancetto completamente a sinistra della chiave a cui si va a agganciare poi il portachiavi...
    foto gancetto per mettere portachiavi alla chiave della 147 I.serie (dove trovarlo?) - 2

Files Allegati:

4. Se si è sfilato non c'è rimedio se non incollarlo.

Sinceramente a me i porta chiavi danno fastidio, mai avuti attaccati alle chiavi.

A zagros piace questo elemento.
  5. si è spaccato

6. Vai allo sfascio, prendi una chiave 147 da buttare, la apri lo togli e lo metti nella tua chiave. Fine

A alfiere 94-10, fidelitas, CristianZio77 e 1 altro utente piace questo messaggio.