Chi è Alfa Romeo ..

ottimo non direi...almeno a mio avviso...troppe cose sono cambiate...se non fosse x questi modelli esteticamente bellissimi...non so se avrebbe la stessa fama di una volta
 
scafnapoli ha detto:
ottimo non direi...almeno a mio avviso...troppe cose sono cambiate...se non fosse x questi modelli esteticamente bellissimi...non so se avrebbe la stessa fama di una volta

Le cose cambiano ... e dappertutto !

Resta il fatto che il gruppo Fiat è l'unico che avanza ... I modelli come dici tu sono "esteticamente bellissimi" e tutto il resto sono chiacchiere ! :fragend013:
 
scusami tibe forse non mi sto esprimendo bene...quello ke voglio dire è ke da quando l alfa è unita a fiat parliamoci kiaro è scesa tantissimo soprattuto sul motore...tutte le alfa trazione posteriore...da quando è fiat addio TP tutte anteriori...è una cosa mia xsonale ripeto xkè sono alfista da sempre avendio mio padre e mio zio alfisti da ragazzini...anke i miei prozii sono alfisti...se le so fatte tutte partendo dalla prima serie GT ( '68 se non erro ) fino ad arrivare alla brera ( ke ruberò a mio zio x un giro di collaudo :grinser046: ) siccome sono molto giovane ho sentito anke i loro pareri dicendomi ke l alfa di una volta non esistono +..dal rombo alle prestazioni etc...e cmq devo dire ke avendo preso un alfa ho migliorato molto il rapporto con mio zio ( ke ha preso la brera ) e il ke mi fa piacere e vorrei rendervi partecipi :ernaehrung004: :ernaehrung004: :ernaehrung004:
 
Mi chiedo che ne sarebbe stato se Alfa Romeo fosse stata fusa con qualche altro marchio ... :fragend013:

Te la immagini un Alfa Romeo Volkswagen, o Ford, o Toyota ... ? :Vomito::
 
x cortesia non farmelo nemmeno pensare ke potesse essere stata fatta una fusione del genere... :Indiavolato:
cmq la fusione secondo me ha fatto cadere una bella percentuale del mito
 
Tibe ha detto:
Te la immagini un Alfa Romeo Volkswagen, o Ford, o Toyota ... ? :Vomito::

:smiley_027: :smiley_013: :eek: :smiley_023:
lasciamo stare l'immaginazione e faccio finta di non aver letto niente.... :fragend008:




:grinser005:
 
il post di tibe..non me lo legge..
l'antivirus della alfatech mi oscura..il post..cosa ha scritto?? :grinser005: :grinser005:
 
scafnapoli ha detto:
ottimo non direi...almeno a mio avviso...troppe cose sono cambiate...se non fosse x questi modelli esteticamente bellissimi...non so se avrebbe la stessa fama di una volta

... concordo sino in parte a tutto quanto detto da tutti voi, però se i modelli attuali (che sono il frutto del lavoro dei modelli precedenti negli anni passati ... vedi prima versione della 156) hanno successo e sono "esteticamente bellissimi" ... un motivo ci sarà. E sicuramente non è perchè uno si sveglia la mattina e mette sul mercato la Brera. Sicuramente le Alfa attuali non sono quelle di una volta, ma tutto quanto, nel bene e nel male, non è più quello di una volta. Quindi non venitemi a dire che il Made in Italy fa caxxre e che la Fiat (che non è solo Fiat, ma è anche Ferrari ...) produce macchine pessime. Sicuramente non tutte sono sono sempre riuscite, ma ricordo piacevolmente quando tutti mi dicevano: "ti sei preso la Punto? Fiat? ... grande errore" e poi si è rivelata una gran macchina con le sue 16V e non mi ha mai dato noie .... certo è che non ho mai paragonato la Punto alla Polo (per non dire Golf) ... ma quando guidavo la 33 i confronti si sprecavano ... e poi non avevo ancora guidato la 147 .... allora si che la Golf non ha avuto più storia! ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scafnapoli ha detto:
ha scritto una gran cavolata...senza senso auhauhauha

Non credo proprio ... !

Io ho inteso dire: Meglio Fiat che quegli altri marchi.