Chi mi consiglia un bel terminale?

arnaldocastelli

Alfista principiante
10 Novembre 2019
77
38
19
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Tb
Ciao ! Per Giulietta 120tb, chi mi consiglia un bel terminale che faccia il giusto sound ma che non sia ne tamarro e nemmeno richieda modifiche di alcun tipo? Avendo una LE ho quello “intermedio”.. quello della versione btech o sport mi sembra già un po’ più interessante come suono, anche se non ne sono sicuro e in una discussione dedicata sul forum non siamo riusciti ad averne la certezza che ci sia reale differenza tra i due tipi.. se già bastasse quello originale alfa della btech sarei già più contento..
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
È della ragazzon mi pare di avere visto.. ma se cambio solo il terminale cambia qualcosa? Quanto costa solo terminale?

Ciao, non lo so cambiando solo il terminale.. sicuramente qualcosina ma per fare un lavoro soddisfacente conviene cambiare anche il tubo centrale.

Il terminale l'ho pagato sui 300 compreso di montaggio ecc.. probabilmente se lo compri Online risparmi qualcosina
 
  • Like
Reactions: arnaldocastelli
Si, sinceramente sono andato direttamente su questa marca che conoscevo già in precedenza anche se è un po cara rispetto ai vari competitor, ( esclusa Supersprint che è ancora più cara).
Molti ragazzi del forum hanno invece messo Ulter Sport
 
Ciao non so se l hai gia preso ,ma io costruisco lo scarico per la giulietta ad una uscita ,viene 90 euro se ti interessa ti lascio il mio num cosi ti mando delle foto 3498175134,grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao non so se l hai gia preso ,ma io costruisco lo scarico per la giulietta ad una uscita ,viene 90 euro se ti interessa ti lascio il mio num cosi ti mando delle foto 3498175134,grazie
Ciao di dove sei ? ma 90 € il silenziatore con uscita da 90 ?grazie