Chiarimento sul funzionamento dei sedili ventilati e riscaldati

possibile che non esista però una comunicazione ufficiale sul fatto che per un momento ci sono stati, ma poi in un secondo momento li hanno disattivati?

comunque questa mattina ho aperto un ticket con alfa che è stato preso in carico, vediamo cosa mi dicono
 
possibile che non esista però una comunicazione ufficiale sul fatto che per un momento ci sono stati, ma poi in un secondo momento li hanno disattivati?

comunque questa mattina ho aperto un ticket con alfa che è stato preso in carico, vediamo cosa mi dicono
Tutto dipende dalla preparazione dei singoli venditori che, spesso, è deficitaria.
Il fatto che tu abbia aperto un ticket con il Servizio Clienti probabilmente ti porterà al nulla assoluto. Se i venditori sono impreparati, ti lascio immaginare cosa potrebbe mai essere in customer care.
Ma è possibile che nessuno di voi possessori della Tributo sapeva della cosa?
 
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Tutto dipende dalla preparazione dei singoli venditori che, spesso, è deficitaria.
Il fatto che tu abbia aperto un ticket con il Servizio Clienti probabilmente ti porterà al nulla assoluto. Se i venditori sono impreparati, ti lascio immaginare cosa potrebbe mai essere in customer care.
Ma è possibile che nessuno di voi possessori della Tributo sapeva della cosa?
Vediamo, se alfa mi darà conferma che non é solo un errore software mi rifarò al venditore.

Personalmente mi sono fidato della scheda tecnica vista sul sito del concessionario, poi appena mi é arrivata mettendoci mano ci ho subito fatto caso alla mancanza ( l'ho presa settimana scorsa)
 
Vediamo, se alfa mi darà conferma che non é solo un errore software mi rifarò al venditore.

Personalmente mi sono fidato della scheda tecnica vista sul sito del concessionario, poi appena mi é arrivata mettendoci mano ci ho subito fatto caso alla mancanza ( l'ho presa settimana scorsa)
Purtroppo, come penso ben saprai, tali informazioni sono solo indicative e non vincolanti.
Queste sono "postille" che noi avvocati conosciamo molto bene e che i clienti ci richiedono con insistenza in ambito contrattuale
 
Purtroppo, come penso ben saprai, tali informazioni sono solo indicative e non vincolanti.
Queste sono "postille" che noi avvocati conosciamo molto bene e che i clienti ci richiedono con insistenza in ambito contrattuale
Quindi anche se ho la lista degli optional indicati dal sito e dei messaggi del venditore che mi assicura che i sedili ventilati sono presenti, non potrei in nessun modo rifarmi su di lui? Sempre nel caso in cui alfa mi dice che é cosa voluta
 
Quindi anche se ho la lista degli optional indicati dal sito e dei messaggi del venditore che mi assicura che i sedili ventilati sono presenti, non potrei in nessun modo rifarmi su di lui? Sempre nel caso in cui alfa mi dice che é cosa voluta
Gli aspetti da considerare sono due:
1) La lista degli optional indicati dal sito non rileva perché, come dicevo, non è vincolante come qualsivoglia altro aspetto di natura generica e non essenziale (vincolante ed essenziale sarebbe invece, ad esempio, il leggere di avere il solo cambio automatico e poi scoprire che esiste anche il cambio manuale).
2) Diverso il discorso dei messaggi del venditore che potrebbero in qualche maniera avere un peso in una ipotesi di accordo extracontrattuale. In questo caso però responsabile è il venditore della concessionaria e non casa madre
 

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