chiavi con telecomando

IL-MATTO

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
3
0
1
34
ragazzi, è qualche giorno che il tasto per aprire il baule della mia alfa non da segni di vita...tutti gli altri tasti funzionano come sempre, ma quello è come se si fosse spostato qualcosa all'interno del telecomando perke quando lo premo, sento meno resistenza ke quando funzionava...qualcuno puo aiutarmi?

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
46
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
IL-MATTO ha detto:
ragazzi, è qualche giorno che il tasto per aprire il baule della mia alfa non da segni di vita...tutti gli altri tasti funzionano come sempre, ma quello è come se si fosse spostato qualcosa all'interno del telecomando perke quando lo premo, sento meno resistenza ke quando funzionava...qualcuno puo aiutarmi?

Con la seconda chiave funziona? E con l'apertura meccanica da dentro?

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Perchè la seconda chiave ha anche i controlli chiusura porte ???? la mioa non ce l'ha .: sgrat :.

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
46
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
devilpassion ha detto:
Perchè la seconda chiave ha anche i controlli chiusura porte ???? la mioa non ce l'ha .: sgrat :.

La mia si, e credevo che nonostante fossero modelli diversi, la "politica" per la seconda chiave fosse la stessa per tutti i modelli. Evidentemente (come già mi aveva anticipato il buon Tibe) non è così.

T

tenerone

Utente Cancellato
devilpassion ha detto:
Sulla 147 nemmeno la mia ce l'ha, sulla Spider ne ho 2 uguali con controlli, una fissa senza e il master .: sgrat :.

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
certo che queste piccole cose mi fanno un po rimanere male----- :fragend008:

Superkikka

Alfista principiante
15 Agosto 2014
790
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
156 Sw Gta 3.2 V6
io ho 2 chiavi identiche entrambe con i controlli!

IL-MATTO

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
3
0
1
34
156Sportwagon ha detto:
IL-MATTO ha detto:

Con la seconda chiave funziona? E con l'apertura meccanica da dentro?

sulla seconda chiave non ho i comandi,,,da dentro riesco ad aprire il baule

T

tenerone

Utente Cancellato
IL-MATTO ha detto:
Vedi quì se magari riesci a ricavarne dei pezzi per la tua... :allesmoegliche009:

http://cgi.ebay.it/Chiave-originale...5QQihZ011QQcategoryZ14265QQrdZ1QQcmdZViewItem

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente