chiavi con telecomando

IL-MATTO

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
3
0
1
37
ragazzi, è qualche giorno che il tasto per aprire il baule della mia alfa non da segni di vita...tutti gli altri tasti funzionano come sempre, ma quello è come se si fosse spostato qualcosa all'interno del telecomando perke quando lo premo, sento meno resistenza ke quando funzionava...qualcuno puo aiutarmi?
 
IL-MATTO ha detto:
ragazzi, è qualche giorno che il tasto per aprire il baule della mia alfa non da segni di vita...tutti gli altri tasti funzionano come sempre, ma quello è come se si fosse spostato qualcosa all'interno del telecomando perke quando lo premo, sento meno resistenza ke quando funzionava...qualcuno puo aiutarmi?

Con la seconda chiave funziona? E con l'apertura meccanica da dentro?
 
Perchè la seconda chiave ha anche i controlli chiusura porte ???? la mioa non ce l'ha .: sgrat :.
 
devilpassion ha detto:
Perchè la seconda chiave ha anche i controlli chiusura porte ???? la mioa non ce l'ha .: sgrat :.

La mia si, e credevo che nonostante fossero modelli diversi, la "politica" per la seconda chiave fosse la stessa per tutti i modelli. Evidentemente (come già mi aveva anticipato il buon Tibe) non è così.
 
devilpassion ha detto:
Perchè la seconda chiave ha anche i controlli chiusura porte ???? la mioa non ce l'ha .: sgrat :.
Sulla 147 nemmeno la mia ce l'ha, sulla Spider ne ho 2 uguali con controlli, una fissa senza e il master .: sgrat :.
 
certo che queste piccole cose mi fanno un po rimanere male----- :fragend008:
 
io ho 2 chiavi identiche entrambe con i controlli!
 
156Sportwagon ha detto:
IL-MATTO ha detto:
ragazzi, è qualche giorno che il tasto per aprire il baule della mia alfa non da segni di vita...tutti gli altri tasti funzionano come sempre, ma quello è come se si fosse spostato qualcosa all'interno del telecomando perke quando lo premo, sento meno resistenza ke quando funzionava...qualcuno puo aiutarmi?

Con la seconda chiave funziona? E con l'apertura meccanica da dentro?

sulla seconda chiave non ho i comandi,,,da dentro riesco ad aprire il baule
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IL-MATTO ha detto:
ragazzi, è qualche giorno che il tasto per aprire il baule della mia alfa non da segni di vita...tutti gli altri tasti funzionano come sempre, ma quello è come se si fosse spostato qualcosa all'interno del telecomando perke quando lo premo, sento meno resistenza ke quando funzionava...qualcuno puo aiutarmi?
Vedi quì se magari riesci a ricavarne dei pezzi per la tua... :allesmoegliche009:

http://cgi.ebay.it/Chiave-originale...5QQihZ011QQcategoryZ14265QQrdZ1QQcmdZViewItem