Chiedo vostre opinioni su Giulia usate

Le ex nlt se nn hanno fatto revisione sono tutte schilometrate mettetevi anima in pace. Io ho restituito 8 auto nlt e tranne una .... restituita a novembre 21 che aveva fatto revisione a marzo....le altre le ho trovate tutte schilometrate alla loro revisione ultima da portale dell automobilista. Una tra tutte una c max restituita nel 2010 a 165000km ha fatto revisione nel 2020 con 150000km.....ho detto tutto
aggiorno hanno schilometrato anche quella restituita a novembre 21 facendo una revisione il 13 gennaio 22 e portata a 75.500 km contro i 205.000 di gennaio 21............UNA VERGOGNA e magari la vendono a 15000 euro quando a me o mio segnalato la avrebbero venduta a 9.900 direttamente dalla azienda nlt.
 
Mi sono appena iscritto perchè sto cercando una Giulia 2000 benza 200CV, ce ne sono pochissime con un allestimento interessante (tipo Veloce), è così valida che pochi la mettono in vendita?
...scusate, ho dimenticato di dire che sto cercando un 2018 perchè da quanto ho capito è senza FAP
 
PubblicitĂ  - Continua a leggere sotto
aggiorno hanno schilometrato anche quella restituita a novembre 21 facendo una revisione il 13 gennaio 22 e portata a 75.500 km contro i 205.000 di gennaio 21............UNA VERGOGNA e magari la vendono a 15000 euro quando a me o mio segnalato la avrebbero venduta a 9.900 direttamente dalla azienda nlt.
A me ciò che fa arrabbiare è che un’auto come la mia, con una percorrenza di 45000km reali in 4 anni, risente della stessa svalutazione elevata di auto aziendali con un chilometraggio di almeno 3-4 volte, ma se nessuno le fa controllare prima dell’acquisto e rimane convinto di fare un’affate il risultato è questo