Chiusura alzacristalli con chiave

Knight82

Alfista Intermedio
8 Agosto 2009
230
29
46
41
LT
Regione
Lazio
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 jtdm 210cv
Salve ragazzi sapete come si attiva questa funzione? Sul manuale dice di tenere premuto il tasto chiusura sulla chiave per due secondi, ma si chiudono solo gli specchietti e i vetri restano aperti. Funziona tranquillamente l'apertura dei vetri con la chiave tenendo premuto il tasto dedicato.
 
Io ho una MY08 e il sistema funziona sia per chiudere che per aprire i finestrini tenendo premuto il tasto di apertura/chiusure sulla chiave.

Se ti funziona solo in apertura non so che dirti... prova a far controllare la centralina

Ciao
Fabrizio
 
Dovrebbe funzionare così. Il tasto lucchetto aperto tenuto premuto apre i vetri e il lucchetto chiuso li tira su. Nella mia ha smesso di funzionare l'apertura però. Al prossimo tagliando la sistemo.
 
Da quello che leggo quindi sono funzioni che ci sono.....come riportato nel libretto di uso e manutenzione. Ho chiamato il servizio clienti Alfa e mi hanno detto di portarla a far vedere in un centro specializzato ALFA....mmmm Ma non c'è un modo per resettare la centralina?
 
se funziona come sulla mia attuale opel corsa, immagino di si, basta che vai in un centro alfa e te le attivano con il computer.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Chiusura alzacristalli con chiave

Salve ragazzi sapete come si attiva questa funzione? Sul manuale dice di tenere premuto il tasto chiusura sulla chiave per due secondi, ma si chiudono solo gli specchietti e i vetri restano aperti. Funziona tranquillamente l'apertura dei vetri con la chiave tenendo premuto il tasto dedicato.

Ho lo stesso comportamento sulla mia.
Ho seguito alla lettera le istruzioni del manuale per ripristinare la chiusura dei vetri da telecomando, ma non funziona!
Così ho chiesto in officina Alfa di correggere il comportamente,
ma mi hanno risposto che a partire dalla mia serie (MY08) non si puo' piu' fare.

Spero che siano stati sinceri, fammi sapere se hai risolto e come.
Ciao.
wnepe.