CHiusura Auto con tasto su maniglia

Grazie! No non abito da quelle parti, ma dato che mi trovavo mi sono messo a fare un po' di foto....[emoji41]
 
  • Like
Reactions: pisilio
Una cosa che a me non piace è che dopo l'apertura (con la mano), lasciando la macchina aperta (esempio in garage), rimettendo la mano nella maniglia, lampeggia tutto, come se volesse ri-aprire le porte.

Dovrebbero aggiornare il software in tal senso: hai aperto l'auto? Re-inserendo la mano per aprire lo sportello, non dovrebbe accadere nulla (lampeggiamenti vari).
 
  • Like
Reactions: agatti e romassi
Vero....non parliamo poi di quando fai il lavaggio con la lancia e passi vicino alla maniglia....concerto di luci e suoni [emoji849]
 
In questo caso, ti consiglio di disattivare il keyless da menu. Dovrebbe funzionare, no?

Però quando la lavi e la chiave è lontana, non dovrebbe lampeggiare nulla. Io però ancora non ho provato (ho Giulia da pochi giorni).
 
Sicuramente funzionerà, ma bisognerebbe ricordarsi di disattivarlo prima di iniziare il lavaggio e di toglierlo e subito dopo di rimetterlo....e sicuramente mi scorderei almeno una delle due operazioni.
[emoji854]
Comunque ti garantisco che dalla distanza di lavaggio (tra una cosa e l'altra si arriverà a 1 metro e qualcosa) il sistema percepisce ancora la presenza della chiave. Invece è piuttosto fiscale nel verificare la presenza della chiave a bordo quando si tratta di autorizzare l'accensione.
 
  • Like
Reactions: lordaxel
è piuttosto fiscale nel verificare la presenza della chiave a bordo quando si tratta di autorizzare l'accensione.
E' vero, c'ho fatto caso anche io su Giulia. Se la chiave non è fisicamente dentro l'auto (ad esempio sul sedile), non si accende il motore. Ho provato a premere il tasto d'accensione da fuori con chiave in tasca.
 
Ragazzi, ma la il pulsante su maniglia esterna, a che serve?
Che Pack è?
 
Ragazzi, ma la il pulsante su maniglia esterna, a che serve?
Che Pack è?
Puoi chiudere semplicemente schiacciando il tastino esterno alla maniglia. Senza prendere in mano la chiave. Idem per sbloccare basta prendere la maniglia in mano e si sblocca.
In pratica tieni sempre le chiavi in tasca e fai tutto senza...
La mia è una executive, ma credo sia in qualche pacchetto che contiene il keyless entry.
 
A proposito di chiusura....sono stato testimone del fato chi mi trovavo in un autolavaggio (10/15 giorni fa) e una Stelvio e rimasta chiusa con la chiave elettronica in auto..il proprietario è stato costretto a recarsi al suo domicilio a prendere la chiave di riserva bloccando nel frattempo tutta la filiera dell'auotolavaggio...tempo prima era successo la stessa cosa anche a me ma per fortuna ero riuscito a sbloccarla pigiando un paio di volte sul tastino esterno della maniglia (non so nemmeno io come ci sia riuscito, era l'unica cosa che avrei potuto fare)..tornando alla Stelvio bloccata, I ragazzi dell'auotolavaggio, ricordando che la stessa cosa era capitata anche a me e pensando che io fossi in grado o che sapessi come sbloccarla, mi avevano invitato a sbloccarla...ho ripetuto come fatto sulla mia Stelvio ma niente, non ci sono riuscito tant'e il proprietario è stato costretto a recarsi presso il suo domicilio a prendere la chiave di riserva..da quel giorno, quando vado all'autolavaggio porto sempre con me la chiave elettronica e la sposto sempre io durante le varie fasi del lavaggio ( fase asprazione interno abitacolo, fase lavaggio, fase asciugatura)...potete spiegare come può succedere che la macchina si chiuda con la chiave elettronica all'interno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia, con chiave all'interno, non mi permette di chiudere dall'esterno...