CHiusura Auto con tasto su maniglia

Grazie! No non abito da quelle parti, ma dato che mi trovavo mi sono messo a fare un po' di foto....[emoji41]

• Like
Reactions: pisilio
Una cosa che a me non piace è che dopo l'apertura (con la mano), lasciando la macchina aperta (esempio in garage), rimettendo la mano nella maniglia, lampeggia tutto, come se volesse ri-aprire le porte.

Dovrebbero aggiornare il software in tal senso: hai aperto l'auto? Re-inserendo la mano per aprire lo sportello, non dovrebbe accadere nulla (lampeggiamenti vari).

• Like
Reactions: agatti e romassi
Vero....non parliamo poi di quando fai il lavaggio con la lancia e passi vicino alla maniglia....concerto di luci e suoni [emoji849]

- Informazione Pubblicitaria -
In questo caso, ti consiglio di disattivare il keyless da menu. Dovrebbe funzionare, no?

Però quando la lavi e la chiave è lontana, non dovrebbe lampeggiare nulla. Io però ancora non ho provato (ho Giulia da pochi giorni).

Sicuramente funzionerà, ma bisognerebbe ricordarsi di disattivarlo prima di iniziare il lavaggio e di toglierlo e subito dopo di rimetterlo....e sicuramente mi scorderei almeno una delle due operazioni.
[emoji854]
Comunque ti garantisco che dalla distanza di lavaggio (tra una cosa e l'altra si arriverà a 1 metro e qualcosa) il sistema percepisce ancora la presenza della chiave. Invece è piuttosto fiscale nel verificare la presenza della chiave a bordo quando si tratta di autorizzare l'accensione.

• Like
Reactions: lordaxel
è piuttosto fiscale nel verificare la presenza della chiave a bordo quando si tratta di autorizzare l'accensione.
E' vero, c'ho fatto caso anche io su Giulia. Se la chiave non è fisicamente dentro l'auto (ad esempio sul sedile), non si accende il motore. Ho provato a premere il tasto d'accensione da fuori con chiave in tasca.

Ragazzi, ma la il pulsante su maniglia esterna, a che serve?
Che Pack è?

Ragazzi, ma la il pulsante su maniglia esterna, a che serve?
Che Pack è?
Puoi chiudere semplicemente schiacciando il tastino esterno alla maniglia. Senza prendere in mano la chiave. Idem per sbloccare basta prendere la maniglia in mano e si sblocca.
In pratica tieni sempre le chiavi in tasca e fai tutto senza...
La mia è una executive, ma credo sia in qualche pacchetto che contiene il keyless entry.

A proposito di chiusura....sono stato testimone del fato chi mi trovavo in un autolavaggio (10/15 giorni fa) e una Stelvio e rimasta chiusa con la chiave elettronica in auto..il proprietario è stato costretto a recarsi al suo domicilio a prendere la chiave di riserva bloccando nel frattempo tutta la filiera dell'auotolavaggio...tempo prima era successo la stessa cosa anche a me ma per fortuna ero riuscito a sbloccarla pigiando un paio di volte sul tastino esterno della maniglia (non so nemmeno io come ci sia riuscito, era l'unica cosa che avrei potuto fare)..tornando alla Stelvio bloccata, I ragazzi dell'auotolavaggio, ricordando che la stessa cosa era capitata anche a me e pensando che io fossi in grado o che sapessi come sbloccarla, mi avevano invitato a sbloccarla...ho ripetuto come fatto sulla mia Stelvio ma niente, non ci sono riuscito tant'e il proprietario è stato costretto a recarsi presso il suo domicilio a prendere la chiave di riserva..da quel giorno, quando vado all'autolavaggio porto sempre con me la chiave elettronica e la sposto sempre io durante le varie fasi del lavaggio ( fase asprazione interno abitacolo, fase lavaggio, fase asciugatura)...potete spiegare come può succedere che la macchina si chiuda con la chiave elettronica all'interno?

La mia, con chiave all'interno, non mi permette di chiudere dall'esterno...

X