A proposito di chiusura....sono stato testimone del fato chi mi trovavo in un autolavaggio (10/15 giorni fa) e una Stelvio e rimasta chiusa con la chiave elettronica in auto..il proprietario è stato costretto a recarsi al suo domicilio a prendere la chiave di riserva bloccando nel frattempo tutta la filiera dell'auotolavaggio...tempo prima era successo la stessa cosa anche a me ma per fortuna ero riuscito a sbloccarla pigiando un paio di volte sul tastino esterno della maniglia (non so nemmeno io come ci sia riuscito, era l'unica cosa che avrei potuto fare)..tornando alla Stelvio bloccata, I ragazzi dell'auotolavaggio, ricordando che la stessa cosa era capitata anche a me e pensando che io fossi in grado o che sapessi come sbloccarla, mi avevano invitato a sbloccarla...ho ripetuto come fatto sulla mia Stelvio ma niente, non ci sono riuscito tant'e il proprietario è stato costretto a recarsi presso il suo domicilio a prendere la chiave di riserva..da quel giorno, quando vado all'autolavaggio porto sempre con me la chiave elettronica e la sposto sempre io durante le varie fasi del lavaggio ( fase asprazione interno abitacolo, fase lavaggio, fase asciugatura)...potete spiegare come può succedere che la macchina si chiuda con la chiave elettronica all'interno?