Chiusura centralizzata Alfa 147

Txony

Nuovo Alfista
11 Aprile 2012
18
0
1
Fg
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve ragazzi ho un problema, alla mia 147 non funzionano le chiusure centralizzate sia utilizzando il pulsante interno che la chiave il tutto è morto!
Sapete dirmi se il sistema monta un relè e dove lo trovo o se qualcuno ha avuto un problema uguale è può aiutarmi?
Grazie a tutti!!!
 
già verificato i fusibili?
 
anche a me faceva lo stesso problema e ho cambiato la batteria del telecomando..
 
Ragazzi ho controllato i fusibili delle chiusure e sono buoni!ho paura che possa essere il relè sapete dirmi dove si trova?
Il mio telecomando non funziona ma sicuramente è da riprogrammare!
 
Ragazzi ho controllato i fusibili delle chiusure e sono buoni!ho paura che possa essere il relè sapete dirmi dove si trova?
Il mio telecomando non funziona ma sicuramente è da riprogrammare!

che io sappia non c'è un relè, ma sono gestite dalla centralina servizi
 
Ragazzi come molto impegnato non riesco sempre a collegarmi ma ho bisogno del vostro aiuto!!!sono passati diversi mesi ma non ancora risolvo il problema!!
Ho portato la mia auto da un elettrauto e dopo che è stata in officina 2 giorni, non hanno risolto il problema e mi ha detto di montare un modulo di quelli che si trovano in commercio!
A me questa cosa non mi va perchè mi è capitato già un paio di volte che le chiusure come per magia iniziano a funzionare e dopo un paio di giorni muoiono nuovamente e poi penso che sia impossibile che non si possono riparare!
Con il tester ho controllato tutti e 4 quattro i motorini e funzionano alla perfezione!Nel body computer dell'auto ci sono due relè saldati sulla scheda che comandano l'apertura anche questi funzionanti alla perfezione!
Arriviamo al problema!la tensione che arriva al motorino principale "lato guida" e a tutti gli altri e bassa invece di essere 12v arrivano soltanto 0,5v!!!
Qualcuno può aiutarmi??mi servirebbe uno schema per sapere da dove partono i fili che portano tensione hai motorini per verificare se ho un problema sul body computer o una dispersione dovuta a un filo lesionato!!!
Grazie per l'aiuto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto