chiusura centralizzata e alzacristalli fuori uso

don93a

Nuovo Alfista
5 Agosto 2016
11
1
4
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
per colpa del radiatorino interno mi si e bruciata la centralina del comando chiusura e dei finestrini quella di colore blu con il seguente codice a 727 808 60672147 cercando su eperfiat la trovo e costa sulle 174 euro lunico problema e che io sostituendo quella riprendera tutto a funzionare correttamente o ci vogliono allineamenti proxy come nelle nuove auto ?
qualcuno mi aiuti perfavore
se potete lincatemi direttamente la centralina sulleper e vorrei vedere una immagine sulleper e cosa controlla per capire se effettivamente e quella,perche provata un'altra trovata dallo sfascio ma i vetri funzionavano e la chiusura centralizzata no
grazie
 
Purtroppo sono fuori casa e non posso aiutarti. ... comunque tieni presente che le centraline erano diverse tra la prima e la seconda serie... quest'ultima chiudeva le porte alla velocità di circa 20 km/h. In che anno è stata immatricolata la tua auto?
 
La mia auto e stata immatricolata nel 2003 il codice e il seguente 60672147 e trovato su eperfiat la cosa che mi preoccupa e che ancora serve fare qualche allineamento potresti aiutarmi ¿
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia auto e stata immatricolata nel 2003 il codice e il seguente 60672147 e trovato su eperfiat la cosa che mi preoccupa e che ancora serve fare qualche allineamento potresti aiutarmi ¿
Che io sappia su 166 i vari accessori erano comandati direttamente e non via can bus.

Purtroppo non so aiutarti, magari prova a dare uno sguardo a questa discussione forse trovi qualcosa di utile: Chiusura centralizzata - 166