Chiusura centralizzata Giulia

Mattyleroy

Alfista principiante
27 Marzo 2019
27
2
14
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
1.8 ie
Ciao a tutti ho un problema alla chiusura centralizzata della mia giulia 2018. Si chiude solo tramite il nottolino, col telecomando lampeggiano le 4 frecce. Ho cambiato la serratura e fatto controllare il cablaggio dentro la portiera sx ma nulla. Non so che santo pregare idee?
 
Prova a staccare il negativo della batteria per circa 15/20 minuti. Al riattacco aspetti altri 15/20 minuti prima di provare. Basta staccare il cavo cerchiato premetto il pulsante indicato dalla freccia
 

Allegati

  • IMG_1226.jpeg
    IMG_1226.jpeg
    305.7 KB · Visualizzazioni: 55
Prova a staccare il negativo della batteria per circa 15/20 minuti. Al riattacco aspetti altri 15/20 minuti prima di provare. Basta staccare il cavo cerchiato premetto il pulsante indicato dalla freccia
ma dopo averla riattaccata non ho problemi con le spie sul cruscotto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma dopo averla riattaccata non ho problemi con le spie sul cruscotto?
Dopo averla riattaccata, aspetti il tempo che ti ho detto dopo di che avvìi il motore e giri tutto il volante a dx e tutto a sx e le spie si spengono. Altrimenti vai a farti un giretto e si spengono lo stesso
 
Dopo averla riattaccata, aspetti il tempo che ti ho detto dopo di che avvìi il motore e giri tutto il volante a dx e tutto a sx e le spie si spengono. Altrimenti vai a farti un giretto e si spengono lo stesso
Ok provo grazie per ora
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
X