Chiusura centralizzata

Demy147

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2023
9
0
2
Regione
Calabria
Alfa
147
Innanzitutto buonasera a tutti alfisti.
Oggi ho sistemato la luce baule nella mia 147 JTD 115CV, successivamente mi accorgo che:
Chiudendo con telecomando la macchina, oltre al singolo lampeggio prolungato, ha fatto due lampeggi a seguire (come quelli all'apertura) ma la macchina è (almeno apparentemente) correttamente chiusa.
Significato di questo nuovo segnale?
 
Hai tenuto premuto il pulsante di chiusura qualche secondo in più? Quando fa così è la conferma che la macchina è chiusa. Prova a vedere se nella sottosezione elettronica c'è già qualche caso simile.

 
Che il sistema vede una porta o portellone non chiusi bene. Quindi verifica le serrature
 
  • Like
Reactions: Demy147
Dovrebbe essere così me lo fa la Giulietta quando 1 delle porte non è chiusa bene.
 
Hai tenuto premuto il pulsante di chiusura qualche secondo in più? Quando fa così è la conferma che la macchina è chiusa. Prova a vedere se nella sottosezione elettronica c'è già qualche caso simile.

No, rileva il baule aperto, anche se ben chiuso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai un problema sulla serratura. Potrebbe essere semplicemente il filo staccato
Oggi ho trovato il problema, praticamente si è staccato il sensore, oggi, in attesa di istruzioni per capire come vada alloggiato l'ho tengo premuto sensibilmente con una fascetta. Attendo info se qualcuno sa, data l'attesa dell'appartamento dal meccanico...

N.b. la chiusura centralizzata non funziona tutt'ora 😪
La sblocca la signora delle chiavi ma dopo un po' si disaccoppia
Hai un problema sulla serratura. Potrebbe essere semplicemente il filo staccato
No, rileva il baule aperto, anche se ben chiuso...
 

Allegati

  • IMG_20240113_122429.jpg
    IMG_20240113_122429.jpg
    128.8 KB · Visualizzazioni: 19