Chiusura involontaria con chiavi all'interno

Scusa ma sul tuo cell oltre quello di tua moglie non puoi mettere l'app e la aprivi da remoto ? Come sono due le chiavi io consiglio sempre su più cell per ogni evenienza
E che te lo dico a fa? Ho provato ma non si sono aperte poi sono uscito e rientrato nell'app ma ho sbagliato pin e mi ha bloccato per un'ora. Quando è nera è nera :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Successo anche oggi a mia moglie e la cosa peggiore è che aveva lasciato in auto anche il cell. e le chiavi di casa per cui niente App e niente 2a chiave che era in casa. L'hanno sbloccata direttamente dal conce dove l'abbiamo presa (neanche un mese fa MY 2024) e al più presto gliela porto per un controllo perchè non è normale una cosa del genere. :mad:
PS: ma a chi è già successo hanno provveduto poi in officina a ripristinare il normale funzionamento? :oops:
Astrava entrane nel proprio account, con un cellulare qualsiasi o da pc, ed aprire la macchina.
In ogni caso non deve succedere con le chiavi dentro. Con Giulia non si chiude e se inavvertitamente si chiude il baule con le chiavi dentro, questo si riapre da solo immediatamente
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non è possibile che si possa chiudere l'auto con le chiavi dentro .... Alfa anziché andare avanti torna indietro , su Giulia non è possibile una cosa del genere e anche su Stelvio
Ma se due post più su, non 100 pagine, è successo a una Stelvio
 
Ma se due post più su, non 100 pagine, è successo a una Stelvio
Io so solo che su Stelvio se apri il bagaglio con l'auto chiusa e per sbaglio lasci le chiavi dentro il cofano non si chiude ..... Sulla Giulia se chiudi il cofano con le chiavi dentro si riapre da solo ...cosa abbiano combinato con Tonale lo sanno solo loro 🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io so solo che su Stelvio se apri il bagaglio con l'auto chiusa e per sbaglio lasci le chiavi dentro il cofano non si chiude ..... Sulla Giulia se chiudi il cofano con le chiavi dentro si riapre da solo ...cosa abbiano combinato con Tonale lo sanno solo loro 🤣
infatti non si chiude nemmeno su tonale
ho fatto diverse prove anche al limite esterno per provare ad ingannarla
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io so solo che su Stelvio se apri il bagaglio con l'auto chiusa e per sbaglio lasci le chiavi dentro il cofano non si chiude ..... Sulla Giulia se chiudi il cofano con le chiavi dentro si riapre da solo ...cosa abbiano combinato con Tonale lo sanno solo loro 🤣
Ho provato pure io in tutte le condizioni e non mi è mai successo ne su Giulia ne su Tonale (ed ho fatto tutti i possibili casi... conscio che la chiave di scorta era sopra in casa)... quindi non capisco cosa può essere successo.
 
Ho provato pure io in tutte le condizioni e non mi è mai successo ne su Giulia ne su Tonale (ed ho fatto tutti i possibili casi... conscio che la chiave di scorta era sopra in casa)... quindi non capisco cosa può essere successo.
Software studiato da Stellantis? Una cosa che vantavo sulla Giulia e non scontata sulla concorrenza blasonata tipo la serie 4 BMW di mio amico facemmo la prova con la chiave nel bagagliaio che si richiuse 😂😂😂... Bho questi vanno indietro... Una future ottima che avevano l'hanno tolta ..mah
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Software studiato da Stellantis? Una cosa che vantavo sulla Giulia e non scontata sulla concorrenza blasonata tipo la serie 4 BMW di mio amico facemmo la prova con la chiave nel bagagliaio che si richiuse 😂😂😂... Bho questi vanno indietro... Una future ottima che avevano l'hanno tolta ..mah
Si ok... ma io ho Tonale... quindi se non capita a me non dovrebbe capitare nemmeno ad altri...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X