Sarebbe da indagare un quali condizioni avviene o se hanno fatto aggiornamenti?Si ok... ma io ho Tonale... quindi se non capita a me non dovrebbe capitare nemmeno ad altri...
Sarebbe da indagare un quali condizioni avviene o se hanno fatto aggiornamenti?Si ok... ma io ho Tonale... quindi se non capita a me non dovrebbe capitare nemmeno ad altri...
Curioso ma buono a sapersi...Aggiornamento: portata in assistenza e trovata la magagna. Questo succede sempre quando la portiera non è chiusa completamente (solo accostata tanto per capirci) e si chiude il portellone elettrico col tasto chiusura totale. La soluzione è semplice quanto elementare e cioè basta spingere la portiera per chiuderla completamente e così la chiusura si sblocca regolarmente perché rileva che la chiave è all'interno.![]()
Aggiornamento: portata in assistenza e trovata la magagna. Questo succede sempre quando la portiera non è chiusa completamente (solo accostata tanto per capirci) e si chiude il portellone elettrico col tasto chiusura totale. La soluzione è semplice quanto elementare e cioè basta spingere la portiera per chiuderla completamente e così la chiusura si sblocca regolarmente perché rileva che la chiave è all'interno
L'auto non chiusa, ma non aperta... è diversoMa ancora peggio scusa.... Con la porta aperta l'auto Allora si chiude?![]()
Non capisco cosa vuoi direMa ancora peggio scusa.... Con la porta aperta l'auto Allora si chiude?![]()
Hai detto che si chiedeva con la chiave all'interno se la porta non era ben chiusa... Ho capito male?Non capisco cosa vuoi dire![]()
EsattoHai detto che si chiedeva con la chiave all'interno se la porta non era ben chiusa... Ho capito male?
Quindi evinco che l'auto si chiude se hai la porta aperta , non risultando chiusa come hai detto , pure peggioEsatto