Sarebbe da indagare un quali condizioni avviene o se hanno fatto aggiornamenti?Si ok... ma io ho Tonale... quindi se non capita a me non dovrebbe capitare nemmeno ad altri...
Sarebbe da indagare un quali condizioni avviene o se hanno fatto aggiornamenti?Si ok... ma io ho Tonale... quindi se non capita a me non dovrebbe capitare nemmeno ad altri...
Curioso ma buono a sapersi...Aggiornamento: portata in assistenza e trovata la magagna. Questo succede sempre quando la portiera non è chiusa completamente (solo accostata tanto per capirci) e si chiude il portellone elettrico col tasto chiusura totale. La soluzione è semplice quanto elementare e cioè basta spingere la portiera per chiuderla completamente e così la chiusura si sblocca regolarmente perché rileva che la chiave è all'interno.
Aggiornamento: portata in assistenza e trovata la magagna. Questo succede sempre quando la portiera non è chiusa completamente (solo accostata tanto per capirci) e si chiude il portellone elettrico col tasto chiusura totale. La soluzione è semplice quanto elementare e cioè basta spingere la portiera per chiuderla completamente e così la chiusura si sblocca regolarmente perché rileva che la chiave è all'interno
L'auto non chiusa, ma non aperta... è diversoMa ancora peggio scusa.... Con la porta aperta l'auto Allora si chiude?
Non capisco cosa vuoi direMa ancora peggio scusa.... Con la porta aperta l'auto Allora si chiude?
Hai detto che si chiedeva con la chiave all'interno se la porta non era ben chiusa... Ho capito male?Non capisco cosa vuoi dire
EsattoHai detto che si chiedeva con la chiave all'interno se la porta non era ben chiusa... Ho capito male?
Quindi evinco che l'auto si chiude se hai la porta aperta , non risultando chiusa come hai detto , pure peggioEsatto