Il problema è che così la lancia perde in toto la poca identità che aveva ancora. Musa e Idea sono la stessa macchina ma esteticamtne molto diverse, così sarebbe dovuto essere anche per il duo chrysler-lancia...
a me sta cosa fa strano di brutto.(per non dire mi fa c...povera lancia...che brutta fine hai fatto..) ma le leggi del mercato si sa...
e la delta in america farà il suo bel figurone..e sicuramente avrà buone vendite,utili per le finanze del gruppo e per il rilancio del marchio chrysler negli states...
per le americane rimarchiate in italia invece...per me posson pure tenersele.. o mi fanno un'ammiraglia all'altezza del nostro mercato e delle nostre esigenze.
Su questo hai pienamente ragione, basta guardare Chevrolet, Ford....invece la Delta e' molto piu' "fine" delle macchina americaneSe proprio si vuole trovare un "difetto" nella cosa c'è da dire che la Delta è rifinita fin troppo bene per lo standard di Dodge dove si punta di più alla praticità e robistezza che non al lusso per cui forse non è adattissima al "brand".
Si torna all'antico.....ricordate negli anni '80 la Marbella e la fura???? Ecco......
Il paragone è mi pare corretto, la Marbella e la Fura erano le versioni Seat della Panda e Ritmo della serie precendente a quelle Fiat, comunque stiamo andando OT.