Ci presentiamo - Io e la mi Giulietta

Jollyno

Alfista principiante
29 Settembre 2016
90
63
29
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
Q2 1.9 jtdm 150cv
Altre Auto
Fiat Punto 1.1 SX, Fiat Punto Sporting 1.2 16V, BMW 320d Attiva, Alfa Romeo 147 Ti, BMW Z4 SE 2.2 6L 170 cv, Kia Sportage 1.7 CRDi, Mini Cooper S R56
Ciao a tutti,
Mi chiamo Jonathan e sono di Foggia in Puglia.
Ho 30 anni e mi occupo di logistica nel settore dell'energia.
Ho sempre amato le alfa Romeo fin da piccolo, grazie a mio padre che ha coltivato questa grande passione da prima che io nascessi, infatti alla mia età era un fiero possessore di un Duetto spider 1750, prima serie, stupenda. Avendo messo su famiglia dovette rinunciare a quella splendida auto ma non smise di coltivare la passione. Sono cresciuto vedendo varie altre alfa: Aldasud, 33, 75, fino ad arrivare in età adulta quando io stesso con un po' di sacrifici riuscii a comprare una 147 TI jtdm nuova nel 2006. Splendida e indimenticabile.
Dopo una breve parentesi sacrificata (avevo comprato casa eheh) sono riuscito ad avere la splendida Giulietta che guido attualmente. 2.0 jtdm2 170cv in allestimento exclusive che comprende pelle totale, tetto panoramico, cerchi 17" a turbina e altro.

Essendo un appassionato ho intenzione di effettuare molti upgrade alla mia giulietta e spero sia di apprendere il più possibile dalla vostra esperienza ed aiuto e sia di poter dare il mio contributo a mia volta.

Appena potrò aprirò un post apposito per presentarvi la mi auto allo stato attuale e per mostrare eventuali lavori in corso d'opera e upgrade terminati, con foto e tutto il necessario.
Grazie mille a tutti.

Benvenuto nel Club Alfa

- Informazione Pubblicitaria -
X