Ciao a tutti! Brera 1750 TBI 200cv

Den-Z

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2016
2
0
1
PG
Regione
Umbria
Alfa
Brera
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Fiat Grande Punto 1.4 natural power
Ciao, ragazzi!
Mi presento, mi chiamo Denis e sono nuovo su questo forum. E' stato veramente d'aiuto il forum per trovare varie informazioni, fin'ora sono sempre rimasto solo a leggere, ma adesso che ho comprato la Brera 1750 tbi spero di partecipare alle discussioni vari che possano chiarire qualcosa anch'io! La cercavo con il motore di ultima generazione, cioè o il 2.0 d o il 1750 tbi, non avrei sopportato il peso ancora più eccessivo di queste versioni, alla fine trovata la 1750 tbi 200cv, 48 000 km di colore nero. Subito cambiato i cerchi e sono passato dagli 17 agli 18, a 5 fori tipo il modello 8C. In teoria voglio riverniciarli in color titanio opaco (qualcuno conosce il codice della vernice originale?), ma vista dal vivo non è male anche con i cerchi neri, anche se può sembrare leggermente una tamarrata =P. La macchina mi piace molto, stà bene in strada, per un 1750 ha una ripresa buona, non sorprendente, ma quanto basta per avanzare facile nel traffico o sorpassare in montagna. L'unica cosa che mi infastidisce è il sound pressoché assente... ha uno sistema di scarico moolto timido, fastidiosamente silenziosa. Sto seriamente pensando alla scarico ragazzon o quello della supersprint, ma preferisco l'estetica degli terminali originali a quelli ovali, qualcuno sa consigliarmi lo scarico migliore? Ecco alcune foto della macchina, che ne dite?

00.jpg1.jpg2.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg

Allegati

• 000.jpg
    000.jpg
    102.4 KB · Visualizzazioni: 45
Benvenuto su Club Alfa Denis!

questa sezione è solo per le presentazioni......per le questioni tecniche consulta le apposite sezioni del forum relative al modello di tuo interesse!

Stupenda!!
Prendi in considerazione di oscurare leggermente i fari posteriori.. Lo so' sarebbe ancora più tamarra, ma con quei cerchi stupendi neri e la carrozzeria nera, ci starebbe davvero un All Black ;)