- 11 Febbraio 2016
- 1
- 0
- 1
- Regione
- Veneto
- Alfa
- GTV
- Motore
- V6 TURBO
- Altre Auto
- CI SONO MA NON SI DICONO...
Ciao a tutti gli alfisti del forum, mi chiamo Umberto e ieriho portato a casa una bellissima alfa romeo gtv v6 turbo anno 1996 colore rossoalfa, l'auto è in ottime condizioni e per questo devo ringraziare il vecchioproprietario che negli ultmi 17 anni l'ha custodita come una figlia, infattil'auto era sua dal 1999 e l'aveva presa dal precedente primo proprietario,quindi io ora sono il terzo proprietario, l'auto ( dopo molti controlli )risulta essere prima verncie ovunque a parte un ritocco nel paraurti posteriorema una cosa molto lieve, ha tutti i libri service e tagliandi e uso emanuntenzione ha la chiave master più le due chiavi, con telecomando originalea parte, monta la sua radio originale alfa completa di caricatore a 6 cd nebaule, tutta la trousse attrezzi, purtroppo mancano solo i cerchi originali maho visto che con poche centinaia di euro sono reperibili, ora monta dei cerchiafter market nella momo mi pare, con distanziali, ora la prima cosa che andrò afare è la cinghia di distribuzione perchè l'auto a si 83000km ma la cinghia èstata fatta nel 2009 quindi ocioooooo, subito dopo procederò con mega tagliandocon olio filtri e candele , poi procederò con la sosituzione dei dischianteriori e pastiglie nuove, la prima domanda che vi voglio fare è la segunete, allorain casa ho 4 cerchi originali alfa che montavano su una 156 sono quellia 5 fori a me piacciono molto e in attesa di trovare quelli meno belli ma chemontava di serie , volevo motare questi che sono 16 6,5j ET 41,5 , immagino che i distanziali che ho su li dovrò lasciaregiiusto? considerate che sono distanziali da 20mm mi pare sia davanti chedietro. Alro consiglio che dischi e pinze mi consigliate vorrei restare sull'originale il più possibile.. in tutto
Appena posso vi posto le foto della splendida creatura.
Appena posso vi posto le foto della splendida creatura.