Ciao a tutti gli alfisti!!!

rob_duncan21

Nuovo Alfista
11 Novembre 2015
3
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina 105 cv
Salve a tutti, mi chiamo Roberto da Roma.

Da anni ho portato sempre e solo city cars e da poco, grazie al nuovo contratto che mi ha fatto la mia nuova azienda, ho deciso di puntare su una berlina e soprattutto su un'Alfa, mio pallino da sempre.
Inizialmente avevo pensato alla MiTo ma ultimamente ho deciso di puntare sulla Giulietta per la comodità delle cinque porte e per la sua linea elegante e sportiva, insomma unica.
Avendo anche le spese per un appartamento, ho deciso di puntare e un usato garantito Alfa Romeo dal concessionario Motor Village. A breve scriverò una discussione per chiedervi dei consigli.

Ciao Roberto, benvenuto su club alfa.
Una curiosità, scrivi di un contratto e parli di Giulietta, non ho capito se puoi permetterti una Giulietta perché adesso hai un lavoro stabile e sicuro o perché la tua azienda, con un certo contratto ti permette una macchina aziendale e tra le varie, puoi scegliere una Alfa?...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Roberto, benvenuto su club alfa.
Una curiosità, scrivi di un contratto e parli di Giulietta, non ho capito se puoi permetterti una Giulietta perché adesso hai un lavoro stabile e sicuro o perché la tua azienda, con un certo contratto ti permette una macchina aziendale e tra le varie, puoi scegliere una Alfa?...
La prima che hai detto ;)
Fortunatamente ora ho un lavoro stabile e ben pagato e volevo togliermi la soddisfazione di farmi un'Alfa, siccome ho superato gli enta allora pensavo a una bella sportiva/elegante e con 5 porte. Non vorrei spenderci una cifra esagerata e non sono uno che bada alle prestazioni da "gara". Ho trovato un modello base ad un prezzo a me accessibile e volevo sapere se poi, in futuro, è possibile acquistare qualche componente e farlo montare, ad esempio i comandi al volante, i sensori del parcheggio.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Benvenuto su Club Alfa Roberto!
grazie mille ;)

La prima che hai detto ;) ...cut...

Bè, allora auguroni per la solta lavorativa e per la tua nuova Alfa! Con le idee ben chiare che hai, farai una buona scelta. Per i quesiti che hai posto in merito all' aftermarket, ti rimando alle apposite sezioni, dicendoti solo: attenzione, purtroppo non tutto si può montare in aftermarket, sia per la affidabilità/qualità nel tempo dell' intervento, sia per questioni di carattere economico
Saluti : good . :