ciao a tutti onorato di far parte del vostro club

tom33imola

Alfista principiante
5 Gennaio 2015
167
66
39
lecce
Regione
Puglia
Alfa
33
Motore
boxer 1351 90cv
Ciao a tutti, sono Tommaso, ho 29 anni e nella vita (per il momento faccio il cameriere). Sinceramente è la prima volta che scrivo, e che mi iscrivo, ad un forum, ma la passione per la mia auto mi ha spinto a farlo. Poi più siamo, più ci possiamo confrontare e aiutare a vicenda. Per quanto riguarda la mia auto sono un felice ed entusiasta possessore di un alfa 33 imola rosso fiammante a gpl, da luglio 2014, con 180.000 km.Una bomba fino alla sostituzione della distribuzione, ma vi parlo di questo nella sezione giusta.ciao
 
ciao
benvenuto in forum e complimenti per la 33...
 
Benvenuto tra noi
 
benvenuto...la 33...insieme alla 75 erano i miei amori...considera che ho quasi 47 anni...
 
Grazie per il benvenuto...eh si sono delle gran belle macchine in tutti i sensi..macchine che ti fanno appassionare..ti prendono...hanno carattere.. anche se a pensare come ci siamo ridotti in termini auto,"per comuni mortali", e a vedere come stavamo messi 20 anni fa..ti viene da piangere..
 
Grazie per il benvenuto...eh si sono delle gran belle macchine in tutti i sensi..macchine che ti fanno appassionare..ti prendono...hanno carattere.. anche se a pensare come ci siamo ridotti in termini auto,"per comuni mortali", e a vedere come stavamo messi 20 anni fa..ti viene da piangere..

Tra qualche anno Alfa sarà meglio di com'era anni fa! Maserati Ghibli ha già dato un colpo alle tedesche del suo segmento, mi riferisco al mercato Europeo perché quello interno è penalizzato per i motivi che tutti sappiamo, ora Alfa continuerà a colpire...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Benvenuto nel Forum, e complimenti per l'Alfa 33, della quale ne sono un felice possessore anch'io.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto... Bella la 33 Imola... Guidavo quella di mio cugino senza patente... Ho anche provato a farla acquistare a mia madre... Ma era troppo lunga diceva... Aveva preso una fiesta xr2 però :D