Ciao a tutti, sono Francesco

FrancescoBnz

Alfista principiante
8 Giugno 2023
100
49
40
Emilia Romagna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv
Salve a tutti, sono Francesco e conto di diventare un alfista vero tra un paio di settimane, sto cercando la mia Giulia che sogno già da qualche anno, e mi buttero sull'usato.
Ho sempre guidato audi in famiglia e tutti mi pressano per andare in quella direzione. Sarò le pecora nera della famiglia :cool:

Benvenuto. Non ascoltarli, lascia che comprino loro le Audi\Skoda…. Sai come sono carini in giro, dopo aver speso 70 mila euro, con freni a tamburo…..

Allegati

• IMG_7098.jpeg
    IMG_7098.jpeg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 34
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto!
Bravo! Io sono stato in una situazione simile: pensa che nella mia famiglia ho portato in Alfa mio papà e la mia compagna (entrambi provenienti da auto tedesche) ;)
Hai fatto benissimo 👍👍👍

Ma si infatti, unico neo è che io mio affare è una 160cv con 70k km del 2019, però monta l'mt6 ed ho paura di avere problemi
Non è che se ne prendi una automatica hai la certezza di non avere problemi. Magari fai fare subito un cambio olio al cambio. Lavoro molto semplice ed economico. Nel caso usa solo ed esclusivamente olio prescritto

Benvenuto Francesco , fai benissimo, bella la Giulia, forse questo è il modo migliore per far conoscere un po meglio Alfa Romeo in famiglia.... e chi lo sa magari fra qualche tempo saranno meno tedescofili al volante

• Mi piace
Reazioni: FrancescoBnz