Ciao a tutti!

catalincata2101

Nuovo Alfista
21 Settembre 2015
5
0
1
PD
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Catalin, 21 anni, seguo da molto il forum per informarmi sempre di più sul mondo alfa romeo, più nello specifico sulla GT :D mi sono iscritto solo oggi perchè è proprio da oggi che sono diventato proprietario di una fantastica GT, prima Alfa in assoluto :lovekop: quindi posso contribuire in modo attivo più o meno a tutto !

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Catalin, 21 anni, seguo da molto il forum per informarmi sempre di più sul mondo alfa romeo, più nello specifico sulla GT :D mi sono iscritto solo oggi perchè è proprio da oggi che sono diventato proprietario di una fantastica GT, prima Alfa in assoluto :lovekop: quindi posso contribuire in modo attivo più o meno a tutto !
Ciao e benvenuto nel Club!

Allora com'è essere Alfisti?!

Raccontaci di quale Alfa GT si tratta: JTDM - JTS - TWIN SPARK - 3.2 V6 Busso? Allestimento, colore...

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge

Ciao e benvenuto nel Club!

Allora com'è essere Alfisti?!

Raccontaci di quale Alfa GT si tratta: JTDM - JTS - TWIN SPARK - 3.2 V6 Busso? Allestimento, colore...

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge

Grandioso :D

É una jtdm, grigio stromboli, distinctive penso, appena ho tempo la metto nel garage nell'apposita sezione :) ho già le foto devo solo accedere da PC e mettere il tutto