- 26 Agosto 2016
- 40
- 21
- 9
- Regione
- Campania
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.9 JTDm 16V 150 CV
Ciao,
Il mio nome è Luciano e sono un ingegnere meccanico Napoletano.
Questa settimana, alla veneranda età di 33 anni, ho coronato il sogno di una vita: la mia prima Alfa.
Ho preso una bella 147 1.9 JTDm 16V Nera, con 120.000 Km, da un plurimarche. Me la consegnano la settimana prossima.
Spero non nasconda fregature, perché è davvero bella e, apparentemente molto ben tenuta.
è una Exclusive, con interni in pelle champagne, clima bi-zona, navigatore "prima serie" (quello con monitor 4:3), Cruise control, cerchi da 17" e più o meno tutto quello che il catalogo Alfa prevedeva per questa vetturetta.
Dopo la consegna, farò un po' di foto per presentarvela.
Gli interventi programmati nel giro di massimo 18 mesi sono:
Spero di trovare gente con cui condividere la mia passione, di poter contribuire al forum con le mie conoscenze tecniche e, perché no, anche qualche buon amico con cui lasciare un po' di segni neri sull'asfalto.

Il mio nome è Luciano e sono un ingegnere meccanico Napoletano.
Questa settimana, alla veneranda età di 33 anni, ho coronato il sogno di una vita: la mia prima Alfa.
Ho preso una bella 147 1.9 JTDm 16V Nera, con 120.000 Km, da un plurimarche. Me la consegnano la settimana prossima.
Spero non nasconda fregature, perché è davvero bella e, apparentemente molto ben tenuta.
è una Exclusive, con interni in pelle champagne, clima bi-zona, navigatore "prima serie" (quello con monitor 4:3), Cruise control, cerchi da 17" e più o meno tutto quello che il catalogo Alfa prevedeva per questa vetturetta.
Dopo la consegna, farò un po' di foto per presentarvela.
Gli interventi programmati nel giro di massimo 18 mesi sono:
- Ottimizzazione linea di scarico. Una cosa soft. Detesto chi emette nuvoloni neri ad ogni accelerata, non voglio in alcun modo diventare uno di loro.
- Filtro aria sportivo e una bella rimappatura della centralina. Sperando che la frizione regga. Altrimenti la cambio con una rinforzata e amen.
- Cerchi 17" alfa GTA, riverniciati grigio scuro lucido.
- Impianto frenante GTA 330mm.
- Differenziale Q2
- Internamente vorrei installare un Doppio din più moderno, ma dovendola parcheggiare anche per il centro storico di Napoli, quando esco, vorrei qualcosa con frontale estraibile, per disincentivare i "mariuoli". Non so come sono le casse. Non sono un audiofilo. Mi basta che non gracchiano. Se gracchiano le cambio.
Spero di trovare gente con cui condividere la mia passione, di poter contribuire al forum con le mie conoscenze tecniche e, perché no, anche qualche buon amico con cui lasciare un po' di segni neri sull'asfalto.

Ultima modifica: