Ciao a tutti...

Taurano234

Nuovo Alfista
4 Maggio 2017
8
7
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina gpl
Altre Auto
Ford fiat
Salve a tutti... da poco sono entrato a far parte del mondo alfa romeo e ne sono molto fiero, sono passato da un Audi alla giulietta e ne sono pienamente felice non rimpiango affatto la mia scelta. Spero di far tesoro dei vostri utili consigli e mi auguro di fare altrettanto per voi.

Benvenuto nel Forum, e complimenti per essere passato da un'auto tedesca ad una italiana. Personalmente fa molto piacere queste tipologie di scelte. Se non altro acquistando prodotti italiani, le nostre aziende ne avranno dei benefici.

• Mi piace
Reazioni: VURT e Taurano234
Benvenuto nel Forum, e complimenti per essere passato da un'auto tedesca ad una italiana. Personalmente fa molto piacere queste tipologie di scelte. Se non altro acquistando prodotti italiani, le nostre aziende ne avranno dei benefici.
Sono pienamente d'accordo su quanto hai appena espresso... non potevo fare scelta migliore tanto quanto quella di essere entrato a far parte di questa "GRANDE FAMIGLIA E GRANDE PASSIONE".

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto e complimenti per la tua nuova Giulietta. Parlaci un po' di lei, motore, allestimento ecc...