Ciao a Tutti

Tommaso85

Alfista Intermedio
11 Ottobre 2018
146
119
44
Noale
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel 16V 154kW (210 PS) AT8 - Q4
Ciao a tutti...sono Tommaso, sono di Noale, una piccola cittadina in provincia di Venezia, da poco sono possessore di una Stelvio 2.2 mjtd 210cv Q4 nera.
Arrivo da un paio di tedesche, l'ultima una Mercedes C220 cdi sw avantagarde amg.
Stavo per acquistare un Mercedes classe E 220d sw premium....ma poi sono andato a provare lo Stelvio e ne sono rimasto folgorato...mi è sempre piaciuto ma non ero convinto finche non l'ho provato.
Sono sempre stato un gran sostenitore delle tedesche( e si sono onesto e vi dico che ho sempre snobbato le Alfa Romeo) ma sto giro mi son fatto il Suv italiano e ne sono molto soddisfatto.
Spero di avere dei buoni consigli e di fare delle buone chiacchiere con tutti voi.
Un saluto a tutti!!

Benvenuto nel club e scelta premium
Come te anche io ho preso la stessa auto, perché dopo averla provata l'ho trovata fantastica, rispetto a blasonate concorrenti di altri marchi.
E devo dire che quello che é stato fatto con Stelvio e Giulia da parte di Alfa Romeo é un gran bel lavoro.
Vedo in giro sempre più Alfa che concorrenti blasonate.
E pure all'estero mi pare stiano facendo numeri.
Rinnovo i complimenti per la scelta!
Non te ne pentirai....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto nel club e scelta premium
Come te anche io ho preso la stessa auto, perché dopo averla provata l'ho trovata fantastica, rispetto a blasonate concorrenti di altri marchi.
E devo dire che quello che é stato fatto con Stelvio e Giulia da parte di Alfa Romeo é un gran bel lavoro.
Vedo in giro sempre più Alfa che concorrenti blasonate.
E pure all'estero mi pare stiano facendo numeri.
Rinnovo i complimenti per la scelta!
Non te ne pentirai....
assolutamente d'accordo....finche non l'ho provata avevo sottovalutato lo Stelvio...pensavo bello si ma figurati se sarà come una tedesca...e invece e moooolto meglio...hanno fatto un lavoro incredibile, e non sai quanti amici che mi sfottevano come si sono ricreduti...non tutti...i più tedescofili non riescono ad ammetterlo...ma non c'e storia mi spiace.

• Mi piace
Reazioni: Sandro G.