Ciao a tutti

• Autore discussione Autore discussione evo3
  • Data d'inizio Data d'inizio

evo3

Alfista Megalomane
12 Aprile 2019
3,069
2,471
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Buon giorno a tutti,
seguo con interesse il forum e tra poco saro' possessore di una Giulia. Dopo alcuni preventivi sul nuovo tra Giulia 190 e la nuova 320d ha prevalso il cuore, ma ho dovuto optare per una km0 perche' nuova era troppo cara . I proverbi hanno sempre ragione :-)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie a tutti.
E' la mia prima Alfa , anzi la seconda perche' il mio babbo ha avuto la prima versione dell'Alfetta, macchina che adoravo, ma a quel tempo ero bambino e non potevo guidarla. Dopo 15 anni di Volvo S60 e due di V70 ho scelto la Giulia perche' ogni volta che la vedevo mi usciva un po' di bava dalla bocca, il dottore mi diceva che l'unico rimedio al problema era quello di averla: detto, fatto. Aveva ragione,ora sto molto meglio :-) La sua naturale concorrente non mi dava lo stesso effetto anche se il trattamento economico sul nuovo era decisamente piu' vantaggioso, incredibile ma vero.

Benvenuto e complimenti per la scelta. Negli ultimi test con la nuova serie 3, la Giulia ne è uscita nettamente superiore su strada. Quindi ripagherà pienamente la tua scelta con il suo piacere di guida senza eguali

Grande Claudio, benvenuto!
Vedo che la passione per la meccanica italiana ha ragigunto di nuovo anche le 4 ruote ;)

• Mi piace
Reazioni: evo3
Ciao Nicola, che bello risentirti. Oltre le moto italiane ora anche la stessa auto ci accomuna. Ci vediamo in pista con le 2 ruote .

• Mi piace
Reazioni: Morga190
Ciao, benvenuto......
Anch'io quasi sempre auto Italiane e moto Italiane...
Ho fatto un paio di auto Inglesi Rover e moto Austriache Ktm, poi sempre Alfa o Fiat e Aprilia, TM, Piaggio,
Che bella la Toscana, con la Tuono ho fatto strade da orgasmo........ :rolleyes: