Ciao a tutti

RoccoC

Nuovo Alfista
16 Luglio 2020
3
4
4
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
2.0 Twinspark
Ciao a tutti, sono Rocco ho 31anni, vivo in lombardia e adoro le Alfa Romeo, sto pensando di comprarmi una Giulia.

Rocco! anche se tu non vivessi in Lombardia non te ne farei una colpa. l'invito rimane sempre uguale: dalle parole ai fatti.
qui avrai letto fiumi di letteratura applicata, dubbi amletici e loro soluzioni.
mi ci metto anch'io: @provalaStelvio.

Ciao e benvenuto!
Dicono che dopo averla provata finisci per firmare e portala a casa
(anche chi non era intenzionato all'acquisto ma era solo curioso di provarla)
Facci sapere se effettivamente sarà così! :D:D

• Mi piace
Reazioni: RoccoC
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Rocco! anche se tu non vivessi in Lombardia non te ne farei una colpa. l'invito rimane sempre uguale: dalle parole ai fatti.
qui avrai letto fiumi di letteratura applicata, dubbi amletici e loro soluzioni.
mi ci metto anch'io: @provalaStelvio.
Non mi piacciono i SUV, sono più per le berline ma grazie del consiglio sono sicuro che anche la Stelvio merita.

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Ciao e benvenuto!
Dicono che dopo averla provata finisci per firmare e portala a casa
(anche chi non era intenzionato all'acquisto ma era solo curioso di provarla)
Facci sapere se effettivamente sarà così! :D:D
Dovrò prima fare tutte le valutazioni economiche ma il sogno è quello, più avanti aprirò un topic dettagliato per avere dei consigli.

Non mi piacciono i SUV, sono più per le berline ma grazie del consiglio sono sicuro che anche la Stelvio merita.
sono entrambe fantastiche. io ho provato anche la giulia. e ne sono disceso sorridente ma con qualche contorsione di troppo.
quindi? Goditi la tua età e le di lei scelte.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Ciao e benvenuto. Anche io sono per le Berline, i MiniSUV mi piacciono meno, i SUV x niente, mi sembra di guidare il monovolume.
Già la Giulietta mi sembra troppo alta in confronto al kart che era la mia 156.
Dai fai questa pazzia e goditi la vita.
Ciao