Ciao a tutti

Ci proverò sperando che c'è qualche rimanenza
Pensa che i ricambisti dicono che dal 1 giugno rimettono la produzione del volano , io ho sentito l'officina della schaeffler che lavora per luk e mi è stato detto di no perché non ci sono delle materie prime
Non so perché allora i ricambisti dicono ste minchiate

Ciao a tutti sono mattia questa è la mia 159 Ti 2.0 170cv

Che però ho un problema la macchina ha il cambio f40 e non trovo il volano ho la macchina ferma sul ponte e sto diventando matto
Qualcuno che sa qualcosa a riguardo?
Ciao benvenuto e che bella la 159 TI ❤️

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non riesco a capire quale può andare bene , in teoria opel e altre case montano lo stesso 2.0 con io cambio f40 , per loro fanno tutto per questa no e dicono che può montare solo ed esclusivamente luk bo , farò prove e butto dei soldi , la macchina non la voglio buttare

Alfa Romeo 159 - 09.05-11.11->2.0 JTDM (125 kW ; 05/2009 - 11/2011)
Codice Motore:
939 B3.000
Restrizione modello:
999781.99950x: Tipo trasm.: C635, Cambio manuale
Restrizione modello:
3000 951 999-S: Tipo trasm.: F40, Cambio manuale a 6 marce

Restrizione modello:
2294.701.040: Tipo trasm.: C635

Eccomi di nuovo qui alla fine la roba luk non c'è verso di trovarla, ho preso tutto sasch, volano opel che monta lo stesso 2.0 e cambio f40 , frizone e spingidisco sachs che però è anche marchiato luk(quindi sasch mi sa che fa ben poco , mette solo io marchio ) e ora il problema c'è lho con il cuscinetto che dopo 50 km perde olio
Mi dicono che il cuscinetto luk sia diverso internamente e dovrei mettere quello , ora farò l'ultima prova , dopo tutti sti soldi spesi inutili provo
Se continuerà a non andare là butterò, mi dispiace perché è praticamente perfetta però è l'unica cosa che poi rimane da fare 😅

Eccomi di nuovo qui alla fine la roba luk non c'è verso di trovarla, ho preso tutto sasch, volano opel che monta lo stesso 2.0 e cambio f40 , frizone e spingidisco sachs che però è anche marchiato luk(quindi sasch mi sa che fa ben poco , mette solo io marchio ) e ora il problema c'è lho con il cuscinetto che dopo 50 km perde olio
Mi dicono che il cuscinetto luk sia diverso internamente e dovrei mettere quello , ora farò l'ultima prova , dopo tutti sti soldi spesi inutili provo
Se continuerà a non andare là butterò, mi dispiace perché è praticamente perfetta però è l'unica cosa che poi rimane da fare 😅
Ciao Mattia, puoi farmi sapere se hai risolto e come con il volano? Quello della mia 159 2.0 jtdm 170 HP di febbraio 2011 mi sta per abbandonare, e come te non sono riuscito a trovare il volano luk 415047310.
Davide

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Hai risolto? Buona serata