Benvenuto, goditela la piccola terribile...ciao a tutti! sono un nuovo proprietario di Alfa Romeo, una Mito rossa 1.3 diesel del 2017! La amo già moltissimo! Mio nonno ha lavorato tutta la vita in Alfa e possederne una è un onore per me! Mi sto già divertendo molto alla guida e sento un feeling particolare con questa auto! A 40 anni finalmente ho realizzato un grande sogno!

Assolutamente sì! A parte un problema di leggera deriva mai risolto, direi che è ottima!Benvenuto, goditela la piccola terribile...![]()
Di sicuro sono stati fatti controlli dai più semplici come pressione pneumatici, usura differente, convergenza, campanatura, fino alle sospensioni fuori assetto, pinze freni, braccetti...Assolutamente sì! A parte un problema di leggera deriva mai risolto, direi che è ottima!
Hanno fatto di tutto senza risolvere niente, ormai non mi fido più di nessuno di loro.Di sicuro sono stati fatti controlli dai più semplici come pressione pneumatici, usura differente, convergenza, campanatura, fino alle sospensioni fuori assetto, pinze freni, braccetti...