Ciao a Tutti

lucap77

Nuovo Alfista
14 Maggio 2015
28
1
1
VB
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
2
Ciao,
mi sono iscritto a questo fantastico forum perchè mi sono appassionato alle Alfa "berlina" tipo Alfetta, Giulia e 1750 - 2000.
sulla Alfetta peraltro ci sono cresciuto per i primi 8 anni di vita perchè mio padre l'ha avuta, e sarà forse anche per questo motivo che mi piacerebbe acquistare una delle tre sopracitate berlina... Ho ancora nelle orecchie il suono del motore alfa che ruggisce...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate, un refuso, quando dicevo gt e intendevo 3 volumi mi confondevo con la gtv che invece è due volumi...
Scusa ma non ho capito... dici che ti piacciono le 3 volumi e sei stato chiarissimo, le coupé sono praticamente tutte delle 2 volumi.
Anche la GT Junior io la considero una 2 volumi, anche se sarebbe più corretto dire 2,5 volumi ma, non spacchiamo il capello in quattro. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Qual'è il tuo refuso ? [emoji6]

il refuso sta nel fatto che quando io ho risposto alla domanda " e le gt no?" ho erroneamente inteso la alfetta gtv e non la gt/junior che è una tre volumi, infatti mi piace anch'essa ma preferisco le 3 volumi quattro porte.
Ciao!

Gran belle macchine, quanti bei ricordi con la Giulia, all'epoca avevo poco meno di 18 anni e con quella macchina ci sembrava di volare.