Ciao alfisti. Nuova, gtv ne vogliamo parlare.

Per cosa sta l'acronimo mca ?

• risposte possibili?

Voti: 3 100.0%
  • non so davvero come completare questa parte

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    3

stevebusso

Nuovo Alfista
1 Giugno 2018
5
10
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Motore
busso
Nonostante segua il forum da parecchi anni, trasportato dall hype della presentazione a balocco ho deciso di iscrivermi oggi. Un saluto a tutti

Allegati

• Screenshot (212).png
    Screenshot (212).png
    549.2 KB · Visualizzazioni: 93
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Io non vedo l'ora che facciano uscire una bella coupé che surclasserà definitivamente la concorrenza d'oltralpe.

Già con Giulia l'hanno presa in quel posto a mani basse, figuriamoci quando completeranno la gamma...

Nel frattempo non resta che metter da parte i soldi...

In Bmw usano "LCI" ( = Life Cycle Impulse ) come termine corrispondente tecnico per il più comune e commerciale "restyling"

MCA potrebbe essere qualcosa tipo Mid Cycle Adjournment

In Bmw usano "LCI" ( = Life Cycle Impulse ) come termine corrispondente tecnico per il più comune e commerciale "restyling"

credo che stia per Minchia Che Auto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Confermo... Aggiornamento di metà vita del veicolo.

Anche io credo sia "aggiornamento di metà ciclo"
Quello che una volta era chiamato restyling....

Penso abbia ragione lo zio! :D

Curioso di vedere la nuova gtv sperando non abbia 1000 cv altrimenti tocca comprarla all'estero con annesso salutoni all'Italia o magari toglieranno il super bollo chissà!

Ciao a tutti,.... se cosi fosse, che senso ha? ... la parola restyling non andava bene?

Alle teste d'uovo del settore il termine restyling non è mai piaciuto ...

Comunque un bel nuovo gtv ci voleva. Speriamo pero che non sia irraggiungibile come la 8C.

E' presumibile che costerà poco più di una Giulia di pari motorizzazione/allestimento ...

• Mi piace
Reazioni: kormrider