ciao Alfisti

robbe84

Nuovo Alfista
26 Settembre 2020
3
6
4
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1750 tbi
Altre Auto
vw golf-lancia thema-opel astra opc-fiat coupe-toyota celica-jeep gran cherokee-fiat 500-citroenc4 g.picasso-renault espace
Ciao a tutti, sono Roberto dalla provincia di Pavia, felicissimo possessore di una 159sw 1750 tbi, mi sono appena iscritto ed ho gia letto molte informazioni interessanti per la mia pantera, spero di riuscire a darne altrettante.
ringrazio e faccio i complimenti a tutti gli iscritti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Roberto

• Mi piace
Reazioni: robbe84
Ciao Roberto, benvenuto.
Avevo anch'io la 159 SW tbi allestimento ti
Anche la tua è la ti? Dalle pinze sembra di si, mi sembra di ricordare che i cerchi originali non fossero quelli che vedo in foto.. li hai cambiati?
Ottimo mezzo.....ancora bellissima.

• Mi piace
Reazioni: robbe84
la mia purtroppo non è la Ti, l'ho acquistata già messa cosi, con la turbina rotta, infatti mi piacerebbe con calma mettere i cerchi da 19 e gli interni in pelle della Ti, però sto cercando di capire se intervenire sul motore o sull'estetica.
decisione dura.
comunque grazie mille, è fantastica
complimenti a te per la giulia che vedo in foto...

• Mi piace
Reazioni: undertaker
la mia purtroppo non è la Ti, l'ho acquistata già messa cosi, con la turbina rotta, infatti mi piacerebbe con calma mettere i cerchi da 19 e gli interni in pelle della Ti, però sto cercando di capire se intervenire sul motore o sull'estetica.
decisione dura.
comunque grazie mille, è fantastica
complimenti a te per la giulia che vedo in foto...
non avrei dubbi, se mi permetti. priorità alla meccanica sempre e comunque. l'interno rifatto a che serve quando hai il motore non a posto?